De Biasi e la sua Albania: «Vogliamo crescere. Pellè? Ci vuole rispetto»

Calcio News 24 SPORT

Il tecnico che ha portato l'Albania nel calcio che conta parla del momento dei suoi, primi nel girone di qualificazione ai mondiali: «Ci è andata proprio male nel girone con Italia e Spagna. Ma siamo partiti bene e vogliamo crescere. Pellè? Hanno fatto bene a mandarlo a casa» Si dice che la scuola degli... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Qualcuno tiferà per un pareggio tra Italia e Spagna: Gianni De Biasi, ct dell'Albania che stasera potrebbe ritrovarsi in testa da solo nel gruppo G della zona europea. (Il Gazzettino)

L’Italia sale a 4 punti nel girone G per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. La Nazionale di Ventura strappa un immeritato 1-1 contro la Spagna. (La Prima Pagina)

Nella serata che ha visto l'Italia pareggiare contro la Spagna può gioire Gianni De Biasi che si è portato in testa nel girone G, lo stesso degli Azzurri. (Sportal)

E' vero, si tratta soltanto della seconda partita di un girone a ... Questa sera l'Italia è chiamata a centrare il successo contro una diretta concorrente per il primo posto del girone come la Spagna. (CalcioWeb)

L'Albania sfrutta il pareggio tra Italia e Spagna e conquista tre punti utili per la vetta del gruppo G. La selezione di Gianni De Biasi supera 2-0 il Liechtenstein allo stadio “ Rheinpark “. (IamNaples.it)

L'allenatore dell'Albania De Biasi ha parlato della prossima sfida con la Spagna ma anche delle qualità della sua Nazionale Gianni De Biasi ha stupito il mondo con la sua Albania e non vuole smettere di sognare. (Calcio News 24)