Bonus rottamazione tv da 100 euro senza tetto Isee: ecco come funziona e come richiedere l'agevolazione sulla piattaforma rivenditori

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Il codice tributo da usare è “6927”, denominato “BONUS TV ROTTAMAZIONE”, e il modello F24 dovrà essere presentato esclusivamente attraverso i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.

La misura è cumulabile con il Bonus Tv - Decoder.

Bonus rottamazione tv fino a 100 euro: è attiva dal 23 agosto la piattaforma della Agenzia delle Entrate per i rivenditori.

A chi spetta il bonus tv rottamazione?

Come si richiede il bonus rottamazione tv?

(Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Tra i bonus nuovi abbiamo anche il bonus sull’IMU. Eppure questo non significa che non ci siano bonus nuovi di zecca. (iLoveTrading)

· Criteri di valutazione delle proposte. Per maggiori informazioni sul webinar e per iscrizioni entro il 31 gennaio 2022: www. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Detto ciò, in questo momento quello che continua a preoccupare le imprese è il permanere del clima di incertezza, che mantiene imprenditrici e imprenditori in una fase di preoccupante instabilità e di costante sofferenza“ Il digitale, che comunque non potrà sostituire gli incontri in presenza, si è pian piano consolidato come una nuova frontiera per fare business internazionale, soprattutto in una fase complessa come quella attuale“. (LaPresse)

Che cos’è il bonus mobili. Il Bonus mobili è una detrazione Irpef del 50%, recuperabile in 10 anni, finalizzata all’acquisto di arredamento ed elettrodomestici destinati per immobili ristrutturati. Per usufruire dell’agevolazione è necessario aver iniziato i lavori di ristrutturazione prima dell’acquisto di mobili e elettrodomestici, ma non è fondamentale che le spese di ristrutturazione siano state sostenute prima di quelle per l’arredamento. (Immobiliare.it News)

Il bonus non ci sarà, ma in busta paga compariranno detrazioni fiscali nuove e più consistenti riconosciute sul reddito di lavoro Bonus Irpef: chi riceve l’aumento in busta paga e chi no. Per la generalità dei lavoratori dipendenti la situazione prevista nella riforma fiscale è ben differente. (Vesuvius.it)

Il ladro è stato subito inseguito dalla vittima ma nell’atto di allontanarsi il prima possibile a bordo del mezzo rubato è caduto rovinosamente a terra Dopo aver percepito dei rumori provenire dal balcone ha poi sorpreso uno dei due ladri che passava il mezzo di trasporto, di sua proprietà, al complice che lo aspettava in strada. (Torino Top News)