Stipendio Lukaku quanto guadagnerà all’Inter

Minuti Di Recupero SPORT

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter è realtà.

Lukaku quanto guadagnerà all’Inter, lo stipendio dell’attaccante belga.

Invece, grazie appunto al Decreto, potrà pagare “solo” 11 milioni

Di solito le tasse da versare allo stato italiano equivalgono all’importo netto, quindi in una situazione normale all’Inter costerebbe 16 milioni lordi.

Quanto guadagna Lukaku all’Inter. Come riportato da Fabrizio Romano, lo stipendio di Lukaku in questa sua nuova esperienza all’Inter sarà di 8 milioni, molto meno rispetto a quanto ha guadagnato in questo anno al Chelsea (poco più di 15 milioni). (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 22 giugno 2022 - L'effettivo sbarco a Milano di Romelu Lukaku avverrà solo settimana prossima, con le visite mediche e la firma sul nuovo contratto con l'Inter. "Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. (IL GIORNO)

Avanti Curva Nord. Ora Romelu palla lunga e pedalare (Eurosport IT)

Paolo Condò, giornalista, tra le colonne del sito di Repubblica, ha analizzato così l'operazione che ha riportato Romelu Lukaku ha vestire la maglia dell'Inter dopo un anno: "Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l'intervista a Sky che ha avviato l'operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

"Quando vendi una cosa a 115 e la ricompri a 8 sì, è sicuramente un giorno dolce. Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Ciccio Valenti ha commentato il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. (fcinter1908)

Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. Lo stipendio di Lukaku. Pur di tornare all’Inter, Romelu Lukaku ha accettato di decurtarsi lo stipendio, passando dai 12 milioni di euro che guadagnava al Chelsea agli 8,5 milioni che gli verserà la società di Milano (QuiFinanza)

I tifosi dell’Inter, però, non dimenticano quanto accaduto l’anno scorso e hanno accolto con freddezza il ritorno di Lukaku. Possibile che già la settimana prossima siano in programma le visite mediche (LAPRESSE)