Inter-Feyenoord, Thuram fenomenale: “Triplete? Se le vinci tutte, arrivano cose belle”

Inter-Feyenoord, Thuram fenomenale: “Triplete? Se le vinci tutte, arrivano cose belle”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

I nerazzurri conquistano il pass per i quarti di finale di Champions League: il ritorno degli ottavi, Inter-Feyenoord, finisce 2 a 1. In gol Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu su rigore. Proprio il francese si è reso autore sia di una rete fenomenale che di una prestazione superlativa, conquistando il titolo di MVP della serata. Thuram: “Bayern grande squadra, ma si può battere” Inter tra le prime otto d’Europa. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altre testate

Ricevuto il premio come migliore in campo in Inter Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League vinta dai nerazzurri, il numero 9 della squadra di Simone Inzaghi, Marcus Thuram, si è presentato ai microfoni di Uefa. (InterNews24.com)

Lo conferma la Gazzetta dello Sport: nessuno si è accorto dei fastidi all'articolazione perché il francese è stato devastante, incontenibile. (Fcinternews.it)

Ha segnato un gran gol all'inizio della partita con una conclusione fantastica ed è stato sfortunato a non trovare la seconda rete, dopo una grande azione". Autore del gol del momentaneo 1-0 ieri sera contro il Feyenoord, Marcus Thuram si è preso il titolo di Player of the March della partita di ieri sera a San Siro. (Fcinternews.it)

Pagelle Thuram torna a girare, Mkhitaryan ai suoi livelli. Male solo Asllani

Una rete che ha ricordato subito quello segnato contro il Milan, nel derby vinto 5-1, come sottolineato da tutti i principali quotidiani sportivi. (Passione Inter)

Nonostante non fosse al top della condizione Marcus Thuram trascina l'Inter alla vittoria contro il Feyenoord e ai quarti di finale di Champions League. "L’antidolorifico migliore è una prova così - riporta la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Voto alto anche per Mkhitaryan (7): "La migliore notizia possibile in vista dell'Atalanta. Di nuovo ai suoi livelli". Thuram (7,5) è eletto il migliore in campo da parte della Gazzetta dello Sport dopo il 2-1 nerazzurro al Feyenoord. (Fcinternews.it)