Alfonso Signorini parla del primo catfight in diretta al Gf Vip 6

Alfonso Signorini parla del primo catfight in diretta al Gf Vip 6
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Ma non ricordano che i danni Tommaso gli scandali li ha fatti a Temptation Island, al Gf è entrato ieri

Non puoi dire “Che scandalo, hanno messo al Grande Fratello Vip Tommaso Eletti“.

Coinvolta nello sketch proprio l’ex compagna di Mario Balotelli, che ha voluto replicare l’esperienza al Gf dopo 13 anni.

Gf Vip 6, Alfonso Signorini parla del primo catfight in diretta: “Raffaella Fico ha perso la maschera di fronte a Soleil Sorge”. (Isa e Chia)

Su altre fonti

È appena cominciato il reality dei vip più seguito dai telespettatori italiani e a distanza di poche ore dall’ingresso nella casa è venuta fuori già una notizia incredibile sulla bellissima Raffaella Fico (Altranotizia)

La showgirl napoletana, che prima di iniziare la sua avventura ha deliziato il pubblico con un balletto sexy, nel suo video di presentazione ha lanciato una frecciatina all’ex Mario Balotelli, dal quale ha avuto la figlia Pia. (NewNotizie)

Il conduttore, infatti, non ha esitato ad esprimere i primi giudizi sui concorrenti appena entrati nella casa più spiata d'Italia, smascherandone uno di loro, ovvero Raffaella Fico. Il conduttore, infatti, ha dichiarato che Raffaella Fico durante i provini avrebbe detto di non essere fidanzata, forse per mostrarsi più utile alle dinamiche di gioco e avere più possibilità di entrare. (Tv Fanpage)

Mario Balotelli contro Raffaella Fico: scintille dopo la frecciatina al GF Vip

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri, un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese Leggi anche: GF Vip: Signorini voleva che vincesse Pretelli. (Più Sani Più Belli)

Gossip TV. A dire la sua sul comportamento assunto nella Casa dalle due concorrenti ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Attraverso una delle sue Stories via social, la reazione immediata senza troppi giri di parole: “Che pa**e“. Mario Balotelli sbotta su Instagram dopo la frecciatina di Raffaella Fico al GF Vip. Mentre la sua ex Raffaella Fico varcava la famosa “porta rossa” del GF Vip 6 per la prima volta, nel corso della prima puntata del reality andata in onda ieri, 13 settembre, Mario Balotelli ha scritto un messaggio sui social e tutto sembrerebbe puntare dritto a una replica velenosa alla madre di sua figlia, Pia. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr