Calciomercato Juventus, addio Dybala | Hanno già scelto il nuovo ‘Dieci’

Calciomercato Juventus, addio Dybala | Hanno già scelto il nuovo ‘Dieci’
CalcioMercato.it SPORT

Il destino del fantasista argentino inizia ad annebbiarsi, con l’accordo in scadenza a giugno che inizia a pesare, così come il forte spiraglio di eventuali altre offerte da top club.

Anche l’ombra dell’Inter dell’ex Marotta potrebbe allungarsi su Dybala, che intanto dovrà prima di tutto dare risposte importanti in campo dopo la prestazione negativa in Supercoppa.

L’attuale possessore della maglia più ambita della casa bianconera è ancora Paulo Dybala, nonostante le difficoltà e gli ostacoli relativi al rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, e che inizia a far scattare campanelli d’allarme. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Merito, oltre che della società e degli allenatori che si sono succeduti, di un acuto Marotta che proprio tre anni e mezzo fa lasciava Torino per spostarsi 140 chilometri più ad est verso Milano. L’Inter potrebbe provarci, forte del buon sangue che intercorre con Marotta. (InterLive.it)

L’Inter guadagnerebbe un top player, la Juve perderebbe un giocatore in grado di fare la differenza, uno difficile da marcare e contenere "Immagino un attacco tutto argentino come prima opzione, con Lautaro davanti e Dybala subito dietro, sarebbe una coppia fantastica" aggiunge Spillo. (Fcinternews.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Spillo Altobelli non ha dubbi: uno come l'argentino farebbe comodo alla squadra nerazzurra. In prospettiva immagino un attacco tutto argentino come prima opzione, con Lautaro davanti e Dybala subito dietro, sarebbe una coppia fantastica. (fcinter1908)

Dybala non rinnova: parte l’assalto del top club europeo

L'Inter proverà davvero a concludere il clamoroso affare per vestire di nerazzurro Paulo Dybala? La notizia fa ovviamente discutere. Marco Macca. L'Inter proverà davvero a concludere il clamoroso affare per vestire di nerazzurro Paulo Dybala? (fcinter1908)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Juventus coccola Dybala: risposta alle voci di mercato nell’ultimo post social del club bianconero? – VIDEO. Paulo Dybala guiderà l’attacco della Juventus nell’anticipo di Serie A contro l’Udinese, in programma domani all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

La Juventus sembrerebbe vicina a perdere a parametro zero Paulo Dybala: sulle tracce dell’argentino si fionda il top club europeo. Nuovi guai in casa Juventus dopo la pesante sconfitta subita in Supercoppa contro l’Inter. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr