Denise Pipitone, nuova indagine in corso? La nota della Procura

Virgilio Notizie INTERNO

Sulla scomparsa di Denise Pipitone indaga da sempre la Procura di Marsala, competente per territorio.

Caso Denise Pipitone: rispunta Olesya Rostova. Il caso Denise Pipitone sarà al centro della nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, in programma nella serata di mercoledì 15 settembre 2021.

Denise Pipitone, nuova indagine in corso?

La trasmissione Rai tornerà a parlare di Olesya Rostova, la ragazza russa che per molti giorni si è creduto potesse essere proprio Denise Pipitone

La nota della Procura Nuovi sviluppi sul caso Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

La compagnia di navigazione Medmar avrebbe confermato che la nave a D’abundio nel 2004 esisteva, e percorreva la tratta Trapani-Tunisi. "La Procura di Trapani smentisce categoricamente che siano in corso indagini, da parte dell'ufficio, sulla vicenda della scomparsa della piccola Denise Pipitone". (Adnkronos)

Piera Maggio, la madre di Denise, non si è mai persa d’animo in questi 17 anni e ha continuato sempre a sperare nel ritorno della sua bambina. Il caso di Denise Pipitone resta ad oggi ancora senza un epilogo, nonostante gli sviluppi. (Napoli.zon)

La trasmissione di Rete 4 era tornata a parlare di una pista legata a un barchino partito da Trapani in direzione Tunisi il giorno dopo la scomparsa di Denise Pipitone. Così mentre si continua a scavare nella speranza di ritrovare Denise Pipitone (Caffeina Magazine)

Crediti foto: kikapress Music: «Summer» from Bensound.com. -- Denise Pipitone, nuove indagini e altro possibile indagato: di chi si tratta e cosa è emerso in queste ultime ore Ora il programma di Rai3 annuncia delle possibili svolte nel ritrovamento dei genitori naturali di Oleysa. (Il Messaggero)

APPROFONDIMENTI TV Video LA SCOMPARSA Denise Pipitone, un mistero lungo 17 anni #17ANNISENZADENISE La scomparsa 17 anni fa LE INDAGINI L'ex pm Angioni: «Le persone hanno diritto di sapere. Da qui, infatti, secondo una segnalazione dell'ex per Maria Angioni, sarebbe partita una minore proprio il giorno dopo la scomparsa di Denise. (ilmessaggero.it)

Denise Pipitone, Nuzzi sfida la diffida di mamma Piera. Era stata sempre lei a sostenere che Denise fosse ancora viva: "Ho la certezza che sia viva e l'ho individuata", erano state le sue parole (Liberoquotidiano.it)