The Conjuring: Last Rites, Patrick Wilson e Vera Farmiga tornano a combattere i demoni in spaventose nuove immagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo Capitolo della Saga di Conjuring Sono state recentemente svelate le prime immagini di “The Conjuring: Last Rites”, il quarto e conclusivo episodio dell’iconica saga horror prodotta da James Wan. Questo film rappresenta un ritorno per i noti attori Vera Farmiga e Patrick Wilson, che riprendono i ruoli di Ed e Lorraine Warren, rispettivamente cacciatori di demoni e investigatori del paranormale, in arrivo nei cinema nell’autunno prossimo. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

La seconda stagione della serie HBO “The Last of Us” ha suscitato notevole interesse tra i fan, in particolare per una scena particolarmente attesa che coinvolge i personaggi di Ellie e Dina. L’episodio recente ha rivelato una delle sequenze più significative della trama, esplorando il delicato e complesso rapporto tra le due protagoniste. (SofiaOggi.com)

Il Nuovo Arrivo di M3GAN 2.0: Un Sequel Atteso (SofiaOggi.com)

La narrazione di Y: Marshals si svilupperà in un contesto post-Yellowstone, dove Kayce utilizzerà le sue abilità sia da cowboy sia da Navy SEAL per affrontare la giustizia in Montana. Nuovo Sviluppo nell’Universo di Yellowstone (SofiaOggi.com)

La seconda stagione di The Last of Us sta presentando sfide significative, come era prevedibile, rispetto al suo predecessore. Siamo giunti a metà del percorso narrativo, il che, tecnicamente, equivale a un quarto della storia complessiva che si basa sul celebre videogioco di Naughty Dog. (SofiaOggi.com)

Nuove Minacce all’Orizzonte Il panorama televisivo continua a essere scosso dall’attesa per il quinto episodio della seconda stagione di The Last of Us, in cui segue le avventure di Ellie e Dina nella desolata Seattle. (SofiaOggi.com)

Secondo quanto riportato dall’insider Daniel Ritchman, in esclusiva sulla sua pagina Patreon a pagamento, lo studio di sviluppo con sede a Santa Monica, Naughty Dog, ha silenziosamente cancellato all’inizio di quest’anno un gioco single player non annunciato. (HDblog.it)