“Medico di famiglia vuole vaccinare i suoi pazienti over 80? Passi dalla Fiera” (VIDEO)

“Medico di famiglia vuole vaccinare i suoi pazienti over 80? Passi dalla Fiera” (VIDEO)
BlogSicilia.it ECONOMIA

Perché un medico di famiglia non vaccina gli over 80 che non possono allontanarsi da casa?

Se un medico di famiglia passa dalla Fiera, gli diamo tutti i vaccini che vuole»

«Il medico di famiglia può farlo.

Costa ha anche detto che «stiamo cercando di risolvere il problema delle vaccinazioni a domicilio e molte nostre squadre sono in azione».

Inoltre, tutte le persone positive dopo il vaccino non hanno sviluppato la malattia. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rosanero saranno spettatori interessati del match tra Monopoli e Foggia in programma questo pomeriggio. PALERMO – Oggi, anche senza scendere in campo, il Palermo può avere la certezza di disputare i playoff. (Live Sicilia)

Le quasi 30mila dosi somministrate lo scorso fine settimana durante l'Open Weekend voluto dalla Regione avevano illuso: già ieri gli hub erano mezzi vuoti. Le nuove dosi. Oggi, intanto, sbarcano in Sicilia altre 25.100 dosi di vaccino Astrazeneca. (Giornale di Sicilia)

Poste italiane consegna domani 25mila dosi AstraZeneca. Il corriere espresso SDA di Poste Italiane provvederà a partire dalla giornata di domani a recapitare sull’Isola ulteriori 25.100 vaccini Astrazeneca. (BlogSicilia.it)

Coronavirus, in Sicilia 1148 nuovi positivi: nel Messinese +125 e due decessi

I dati pubblicati oggi dall’ufficio Statistica del Comune di Palermo intanto dicono che il dato dei positivi è in diminuzione. In base ai dati pubblicati dal Dipartimento della Protezione Civile nazionale, nell’intero territorio della provincia di Palermo ieri si sono registrati 431 nuovi positivi. (Diretta Sicilia)

La provincia di Ragusa, con 26 nuovi casi giornalieri, è stata la più virtuosa delle 9. Ragusa - Sicilia sempre in testa alle regioni con più positivi assoluti nelle 24 ore e anche l’incidenza sui tamponi, calata nel bollettino di martedì a 4,4%, resta comunque superiore al 4,1 di media nazionale. (RagusaNews)

La Sicilia invece sicuramente - a meno di clamorose sorprese - non sarà zona gialla dal prossimo 26 aprile I guariti invece sono 2.535, il numero dei positivi sull'Isola scende quindi a 24.899 (-1.423). (MessinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr