Meta Gala 2021, i messaggi negli abiti di Alexandria Ocasio-Cortez e Cara Delevingne

Meta Gala 2021, i messaggi negli abiti di Alexandria Ocasio-Cortez e Cara Delevingne
RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

La 31 enne ha scelto un abito bianco con la scritta in rosso , “Tax the rich” (Tassate i ricchi)

Il Met Gala è tornato, dopo lo stop nel 2020 causa pandemia, l’evento di beneficenza al Metropolitan Museum di New York si è svolto di nuovo in presenza.

La deputata Dem di origine portoricana Alexandria Ocasio-Cortez, presente alla serata, ha portato il suo messaggio politico sul red carpet.

I look scelti dalle celebrities sono stati come sempre i protagonisti del gala. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri giornali

Le riflessioni di Indya Moore su Instagram. Dopo aver fatto i dovuti ringraziamenti per l’invito (YSL, Anthony Vaccarello e Anna Wintour), la modella ha presto cambiato toni. X. In questo luogo, come prosegue Indya Moore, «la crescita e il cambiamento sono visti negativamente. (Io Donna)

Sullo sfondo di una pandemia globale e di svariate crisi politiche, sociali e ambientali, il Costume Institute di New York s’interroga sull’essenza della moda americana con un’esplorazione in due tempi: In America: A Lexicon of Fashion e America: An Anthology of Fashion. (Harper's Bazaar Italia)

Tra questi, anche l’evento Balenciaga x Justin Bieber x Drew House organizzato dalla fashion house con Justin Bieber e il suo marchio, fondato col fratello, Drew House. Il cantante, da pochi mesi testimonial ufficiale della griffe, non ha mancato di scaldare l’atmosfera del Cathédral esibendosi in una elettrizzante performance. (Vanity Fair Italia)

Met Gala 2021, i voti ai look: Kim Kardashian (5), Iman (8) e Irina Shayk (7)

Tuttavia, dietro il misterioso look sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021 c’è un motivo ben preciso Tra i tanti personaggi che quest’anno hanno partecipato all’evento, Kim Kardashian ha dato senza ombra di dubbio il meglio di sé. (Bigodino.it)

I look esagerati della figlia di Madonna,Lourdes Ciccone, e tanti altri catturano lo sguardo. A dirigere le danze dell’evento, come sempre, c’è Anna Wintour, l’influente editore di Vogue e organizzatrice del Gala (Gossip News)

Iman mette le ali: 8. Atteso più che mai, al Metropolitan Museum di New York è andato in scena il Met Gala 2021, la notte newyorkese a più alto tasso di glamour dell’anno. Dai tempi di Icaro, metter e le ali è il sogno dell’uomo: Iman ci riesce con un abito davvero fuori dagli schemi, realizzato tra Dolce&Gabbana e Harris Reed. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr