Meta Gala 2021, i messaggi negli abiti di Alexandria Ocasio-Cortez e Cara Delevingne

La 31 enne ha scelto un abito bianco con la scritta in rosso , “Tax the rich” (Tassate i ricchi)

Il Met Gala è tornato, dopo lo stop nel 2020 causa pandemia, l’evento di beneficenza al Metropolitan Museum di New York si è svolto di nuovo in presenza.

La deputata Dem di origine portoricana Alexandria Ocasio-Cortez, presente alla serata, ha portato il suo messaggio politico sul red carpet.

I look scelti dalle celebrities sono stati come sempre i protagonisti del gala. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altri giornali

Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. Quindi, senza ulteriori indugi, vi raccontiamo le 5 coppie più iconiche che abbiamo visto stasera sul tappeto rosso del Met. (Vogue.it)

Sullo sfondo di una pandemia globale e di svariate crisi politiche, sociali e ambientali, il Costume Institute di New York s’interroga sull’essenza della moda americana con un’esplorazione in due tempi: In America: A Lexicon of Fashion e America: An Anthology of Fashion. (Harper's Bazaar Italia)

Assente alla serata ufficiale del Met Gala, dove invece ha sfilato sua moglie Grimes in uno splendido abito ispirato a Dune (e spada), Elon Musk ha deciso di ravvivare le cose dopo cena. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (elle.com)

È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare. Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. (Ubi Tennis)

Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. Tuttavia, dietro il misterioso look sfoggiato da Kim Kardashian al Met Gala 2021 c’è un motivo ben preciso (Bigodino.it)

Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet (Io Donna)