Forlì: Cecilia muore a 17 anni nell’incidente in moto col fidanzato, il ragazzo è gravissimo

Forlì: Cecilia muore a 17 anni nell’incidente in moto col fidanzato, il ragazzo è gravissimo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Forlì: Cecilia muore a 17 anni nell’incidente in moto col fidanzato, il ragazzo è gravissimo Una 17enne, Cecilia Celli (18 li avrebbe compiti in dicembre) è morta e il fidanzato di 19 anni versa in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena per l’incidente avvenuto sabato nella zona di Carpena, in via Bidente.

Cecilia era in sella ad una Yamaha del fidanzato, 19enne, quando i due si sono scontrati con un suv guidato da un 27enne di Pesaro, che procedeva nello stesso senso di marcia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. Nel frattempo proseguono le indagini dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese per chiarire l'esatta dinamica del dramma. (ForlìToday)

Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri a Forlì, nei pressi dell’aeroporto. Grave il fidanzato di 19 anni. (Yeslife)

Il fidanzato condivideva con lei la passione per lo sport e i cavalli ed è di Magliano, frazione di Forlì Cecilia Celli era in sella a una moto con il fidanzato di 19 anni Federico Fontana. (Teleromagna24)

Cecilia Celli morta a 17 anni nell'incidente a Forlì: il fidanzato è in Rianimazione

A fare gli onori di casa il sindaco Gian Luca Zattini e l'assessore al Centro storico Andrea Cintorino Il cuore del centro storico di Forlì ha ospitato la seconda edizione di "Moda Mercuriale Forlì", con una sfilata di modelle e modelli che hanno presentato le novità della stagione autunno-inverno e non solo dei negozi del centro e di altre attività del Forlivese. (ForlìToday)

La giovane era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social network per quella che è l'ennesima giovane vittima delle nostre strade. (ForlìToday)

Forlì, 13 settembre 2021 - Dopo la tragedia di via Bidente in cui ha perso la vita la 17enne Cecilia Celli, destano preoccupazione le condizioni del 19enne che guidava la moto. E talvolta capitava lì anche Cecilia, per darle una mano o semplicemente per farle compagnia (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr