Risalgono le prime dosi: superato l'85%. "Grazie alle iniezioni siamo alla svolta"

ilGiornale.it INTERNO

Per le prime dosi Milano è ad una copertura dell'84,19 e Bergamo all'88,1.

Al momento sono 1.264 i camici bianchi sospesi per non essersi ancora vaccinati contro Covid-19

E dopo un periodo di stallo con l'avvicinarsi del giorno in cui scatterà l'obbligo di green pass per l'accesso al posto di lavoro, anche le prime dosi sembrano dare un lieve segnale di ripresa.

È logico immaginare che nella fascia d'età tra i 12 ed i 19 anni si possa progredire ancora molto. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Le categorie sono prima agli over 80, agli over 60, al personale sanitario e alle persone ultrafragili Qualche parola anche sulla terza dose: “L’Ema si è pronunciata in maniera ufficiale su terza dose e abbiamo pubblicato venerdì la circolare. (Tecnoandroid)

C'è una parte di violenti rispetto a cui ci vuole il pugno di ferro ma anche tante persone che hanno semplicemente solo paura. Brutale Vittorio Sgarbi, schiaffoni alla Cgil: ma quale fascismo. Ed è proprio questo appello a scatenare Vittorio Sgarbi, che apre il fuoco su Twitter. (Liberoquotidiano.it)

In Piemonte 195 nuovi casi e un morto. I dati del ministero della Salute Coronavirus, 2.772 nuovi casi e 37 morti. (Rai News)

Siamo ancora dentro la pandemia" di Covid-19, "ma in una fase diversa, seppur con atteggiamenti ancora di prudenza e cautela". "Siamo in una fase diversa rispetto alla precedente. (Adnkronos)

L’ammissione è contenuta a pagina 11 nell’Allegato A del decreto, dove si menziona la possibilità di una “successiva infezione da SARS-COV2 dopo la vaccinazione” e ancora la possibilità di risultare positivi “dopo più di 14 giorni dalla somministrazione del vaccino“. (Rec News)