Usa, bufera sul generale Flynn: costretto alle dimissioni

Primocanale ESTERI

WASHINGTON - Una tensione montata per giorni, l'escalation in poche ore, poi l'inevitabile: il consigliere per la sicurezza nazionale voluto da Donald Trump, il generale in pensione Michael Flynn, si è dimesso travolto dalla bufera su quelle ... (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Le rivelazioni del Post, confermate da nove diverse fonti ... Roma, 13 feb. (Tendenze online)

L'ex generale si trova infatti sotto i riflettori per i suoi rapporti con Mosca ed in particolare con il suo ambasciatore Sergey Kislyak, con cui avrebbe ... (Radio 24)

Si è dimesso Michael Flynn, consigliere nazionale per la sicurezza, dopo la notizia secondo cui aveva parlato delle sanzioni imposte da Washington su Mosca con l'ambasciatore russo in Usa, Sergey ... (LaPresse)

Donald Trump è già un presidente nel caos: la sua amministrazione, a poco più di tre settimane dall'insediamento, perde il vertice del National Security Council, l'organo che elabora per il presidente le strategie militari e di politica estera. (LiberoQuotidiano.it)

Trump ha un problema: deve sostituire Michael Flynn alla Sicurezza nazionale, costretto a dimettersi per i suoi contatti con funzionari russi sulle sanzioni americane a Mosca. . (il Giornale)

WASHINGTON – A meno di un mese dall'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca cade la prima testa della sua amministrazione: il consigliere per la sicurezza nazionale, il generale in pensione Michael Flynn, si è dimesso, travolto dalla bufera su ... (Blitz quotidiano)