Adriano Celentano potrebbe tornare in Rai. Claudia Mori: «Ma dipende se glielo permetteranno»

E naturalmente, collegata in video, Claudia Mori che a un certo punto ha ammesso: «Credo che Adriano mediti un ritorno in TV.

- Signora Mori, ma Adriano riesce ancora a stupirla?

Mina Celentano fu realizzato quasi tutto in presenza mentre «Mina-Le migliori» del 2017 grazie alle nuove tecnologie è stato prodotto quasi tutto a distanza.

«Con Mina e Celentano non sei mai solo - Racconta Celso Valli (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Parla il figlio di Mina. "Si vogliono bene da quando sono ragazzi - ha dichiarato Massimiliano Pani, figlio di Mina nonché suo produttore - dai tempi in cui frequentavano le balere. Essere contemporanei senza fare nulla per esserlo e una personalità talmente forte da aver influenzato anche il personaggio pubblico. (Tuttosport)

Adriano Celentano torna in Rai, l’83enne non molla. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Regina Elisabetta in difficoltà: svelati pesanti retroscena. Accade l’impensabile, la Royal Family trema. “Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente” ha detto Claudia Mori (Yeslife)

Oggi i due artisti rimangono iconici, anche se probabilmente non possiedono più quell’aura mistica e quella spinta propulsiva in termini di vendite che conservavano ancora negli anni ’90. Era il 1998 quando Mina e Adriano Celentano, due degli artisti più amati d’Italia, pubblicavano per la prima volta un album a due voci intitolato ‘Mina Celentano’. (Solonotizie24)

Tutte le versioni includeranno un imperdibile, elegante libro fotografico contenente scatti inediti dei due artisti, realizzati durante le session di registrazione “MinaCelentano – The Complete Recordings” (etichetta Clan Celentano srl / PDU Music & Production SA - distribuzione Sony Music) uscirà venerdì 26 novembre nelle versioni Hardcoverbook e Digifile (entrambe con doppio CD) e sarà disponibile sulle piattaforme digitali. (Leggo.it)

Così a completare l’opera, domani la coppia più bella del mondo ripubblica in un doppio album - Minacelentano The Complete Recordings (Clan/Pdu) tutti i brani della duplice collaborazione, in un’orgia di formati (vinile, Seppure sotto forma «antologica», si riforma il sodalizio Mina Celentano protagonista di due exploit: l’album evento del 1998 (quasi 2 milioni di copie vendute, un’era geologica fa per gli standard assai modesti della discografia attuale), bissato dal secondo capitolo nel 2016 (ultimo disco italiano a superare le quattrocentomila copie fisiche. (Il Manifesto)

Lo stretto legame che unisce Mina e Celentano è ricordato anche da Massimiliano Pani, figlio e produttore della cantante. Il nuovo cofanetto di Mina e Celentano è accompagnato da un libro fotografico con scatti inediti delle due leggende della musica, realizzati durante le session di registrazione. (DiLei)