Adriano Celentano potrebbe tornare in Rai. Claudia Mori: «Ma dipende se glielo permetteranno»

Adriano Celentano potrebbe tornare in Rai. Claudia Mori: «Ma dipende se glielo permetteranno»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

E naturalmente, collegata in video, Claudia Mori che a un certo punto ha ammesso: «Credo che Adriano mediti un ritorno in TV.

- Signora Mori, ma Adriano riesce ancora a stupirla?

Mina Celentano fu realizzato quasi tutto in presenza mentre «Mina-Le migliori» del 2017 grazie alle nuove tecnologie è stato prodotto quasi tutto a distanza.

«Con Mina e Celentano non sei mai solo - Racconta Celso Valli (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La cosa più immediata – ha confessato Pani – sarebbe stato un disco con cinque hit di Mina e cinque di Adriano cantanti assieme. Mina e Adriano Celentano ancora insieme. (Il Fatto Quotidiano)

“Niente è andato perso” di Mina e Celentano , ha anche un videoclip , andato in scena per la prima volta dal vivo lo scorso mercoledì 24 novembre in occasione di Milano Music Week . (Sky Tg24)

“MinaCelentano – The Complete Recordings” è in arrivo il 26 novembre un cofanetto da collezione con tutte le canzoni registrate insieme da Mina e Celentano che tornano con un brano inedito, “Niente è andato perso”. (Il Mattino)

Celentano torna con Mina e (forse) in Rai. Mori: "Il progetto c'è, però niente censura"

Mina e Celentano sono tornati ed ascoltarli duettare in “Niente è andato perso”, il brano inedito in cui si esibiscono pure in un botta e risposta, è decisamente emozionante. Le due leggende della musica italiana, protagoniste dell’uscita discografica più attesa di questo autunno, ancora una volta sembrano aver fermato il tempo: voci impeccabili, classe da vendere. (Tiscali.it)

Seppure sotto forma «antologica», si riforma il sodalizio Mina Celentano protagonista di due exploit: l’album evento del 1998 (quasi 2 milioni di copie vendute, un’era geologica fa per gli standard assai modesti della discografia attuale), bissato dal secondo capitolo nel 2016 (ultimo disco italiano a superare le quattrocentomila copie fisiche. (Il Manifesto)

Insomma tutti i brani inclusi nei dischi usciti nel 1998 (Mina Celentano) e nel 2016 (Le migliori). Avevano fatto già delle cose in tv dove traspariva quanto loro due, insieme, fossero straordinari». (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr