Matteo Salvini: «In almeno sei regioni si può già riaprire, scegliamo in base ai dati»

Il Messaggero INTERNO

Se i dati sono negativi nessuno vuole tentare degli azzardi.

Ci sono almeno sei regioni italiane in cui si potrebbe tornare ad aprire.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma, 8 aprile 2021 “Se i dati migliorano in alcune regioni italiane, in quelle regioni si può tornare a lavoro.

Scegliamo in base ai dati” lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini all’uscita da Palazzo Chigi dopo l’incontro con il presidente del Consiglio Mario Draghi (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il segretario della Lega ha risposto attaccando Marco Travaglio, visto che è il direttore del Fatto: “Se questo è un giornalista… più mi attaccano e diffamano, più vado avanti a testa alta”. 09 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Cosi' il premier Mario Draghi, rispondendo ad una domanda dei cronisti riguardo l'incontro tenutosi oggi tra il premier e il leader della Lega Cosi' il premier Mario Draghi, rispondendo ad una domanda dei cronisti riguardo l'incontro tenutosi oggi tra il premier e il leader della Lega. (Corriere TV)

09 aprile 2021 a. a. a. Roma, 9 apr. (Adnkronos) - "Non mi interessa la polemica personale" con il ministro della Salute, Roberto Speranza, "ho un altro approccio, le mie valutazioni le tengo per me", ma "io ho fiducia in Draghi e soprattutto ho fiducia negli italiani". (LiberoQuotidiano.it)

Non si può stare in rosso a vita e ci sono almeno sei Regioni italiane in cui si potrebbe riaprire“. Poi il Premier ha ammonito: “Dovremo continuare a vaccinarci per anni”. Ennesima doccia fredda per Matteo Salvini il cui asfissiante pressing per le riaperture finora non ha prodotto gli esiti sperati dal leader della Lega. (Ck12 Giornale)

(Adnkronos) - "Se in piazza va un imprenditore, una madre di famiglia, un gestore di palestre, di teatro, di cinema, di impianto sportivo che ha in quell'attività i sacrifici di 40 anni di lavoro, non va in piazza un delinquente, va in piazza una persona che vuole lavorare. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Radio anch'io' su Radiouno Rai Che devono aspettare un mese perché la scienza vale quando si chiude ma non vale quando si apre? (LiberoQuotidiano.it)