Matteo Salvini: «In almeno sei regioni si può già riaprire, scegliamo in base ai dati»

Matteo Salvini: «In almeno sei regioni si può già riaprire, scegliamo in base ai dati»
Il Messaggero INTERNO

Se i dati sono negativi nessuno vuole tentare degli azzardi.

Ci sono almeno sei regioni italiane in cui si potrebbe tornare ad aprire.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma, 8 aprile 2021 “Se i dati migliorano in alcune regioni italiane, in quelle regioni si può tornare a lavoro.

Scegliamo in base ai dati” lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini all’uscita da Palazzo Chigi dopo l’incontro con il presidente del Consiglio Mario Draghi (Il Messaggero)

Su altri giornali

Poi il Premier ha ammonito: “Dovremo continuare a vaccinarci per anni”. Ennesima doccia fredda per Matteo Salvini il cui asfissiante pressing per le riaperture finora non ha prodotto gli esiti sperati dal leader della Lega. (Ck12 Giornale)

Però fortunatamente tutte le persone che io incontro e ascolto quotidianamente sono assolutamente tranquille e vogliono assolutamente lavorare". (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "Non mi interessa la polemica personale" con il ministro della Salute, Roberto Speranza, "ho un altro approccio, le mie valutazioni le tengo per me", ma "io ho fiducia in Draghi e soprattutto ho fiducia negli italiani". (LiberoQuotidiano.it)

Covid: Salvini, 'inutile aspettare maggio se possibile aprire a metà aprile'

Cosi' il premier Mario Draghi, rispondendo ad una domanda dei cronisti riguardo l'incontro tenutosi oggi tra il premier e il leader della Lega. - Agtw /CorriereTv. «Ho detto al ministro Salvini che ho voluto io il ministro Speranza e ne ho grande stima». (Corriere TV)

In precedenza il segretario della Lega aveva commentato anche il cosiddetto sofa-gate emerso nel corso della visita dell’Unione europea in Turchia. Il segretario della Lega ha risposto attaccando Marco Travaglio, visto che è il direttore del Fatto: “Se questo è un giornalista… più mi attaccano e diffamano, più vado avanti a testa alta”. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di 'Radio anch'io' su Radiouno Rai Che devono aspettare un mese perché la scienza vale quando si chiude ma non vale quando si apre? (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr