Tesla o 500 a noleggio a prezzi bassi (ma in Germania)

Tesla o 500 a noleggio a prezzi bassi (ma in Germania)
Vaielettrico.it ECONOMIA

Ma per ora solo in Germania, dove Tchibo fa queste offerte senza acconto e per un massimo di due anni.

Tesla o 500, da 289 euro al mese. Tchibo è un marchio molto noto in Germania.

Si fa tutto on-line in pochi attimi, ma la busta-paga…. Il noleggio della Tesla è disponibile per 12 o 24 mesi e include 10.000 km gratuiti all’anno.

La scelta dell’auto si fa on-line in pochi clic

Tesla o 500 a noleggio, a prezzi molto competitivi. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante si dica che la cattività pubblicità rimane pubblicità, quella di questo genere non lo è per niente Se sotto un certo punto di vista si tratta di un errore che può capitare, ma lo scivolone è stato fatto dopo. (Tecnoandroid)

Sembra che il lancio sul mercato delle Tesla Model S e Model X restyling potrebbe subire un ritardo rispetto alle tempistiche originali. Tesla sembra aver riscontrato alcuni problemi di produzione che hanno portato a questi ritardi. (HDmotori)

Nelle immagini, vediamo ciò che inquadra la videocamera, e in sovra impressione le "valutazioni" dell'intelligenza artificiale associata. Da tempo le vetture Tesla hanno una videocamera anche dentro l'abitacolo, mai messa però realmente in funzione. (DMove.it)

Tesla, ecco le stazioni Supercharger prefabbricate attive in meno di 24 ore

leggi anche Azioni Tesla volano: le consegne veicoli sorprendono nel I trimestre 2021. Tesla è un’azienda che ha registrato dati costantemente redditizi dalla fine del 2019. (Money.it)

Infatti la casa automobilistica di Elon Musk ha registrato una crescita impetuosa delle sue immatricolazioni nel primo trimestre del 2021. Forte crescita delle vendite per Tesla in Germania. Tesla infatti ha visto crescere le sue vendite dell’83 per cento rispetto al primo trimestre del 2020. (Money.it)

Tesla punta inevitabilmente all’ampliamento delle sue infrastrutture di ricarica dedicate ai nuovi veicoli elettrici ma conta già 6.000 punti di ricarica installati in Europa ed oltre 20.000 presenti in diversi Paesi del mondo. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr