Schianto con un trasporto eccezionale, inferno di lamiere

Schianto con un trasporto eccezionale, inferno di lamiere
BresciaToday INTERNO

É Klajdi Tahiri, 29enne residente a Villanuova sul Clisi, la vittima del tragico incidente avvenuto stamattina verso le 7.30, sulla tangenziale che collega Desenzano a Sirmione, all'altezza del distributore di benzina Q8.

L'impatto è stato devastante: il Mercedes Vito è stato ridotto a un cumulo di lamiere e il giovane è morto sul colpo.

Il giovane era la volante di un Mercedes Vito e stava viaggiando in direzione Verona: per cause ancora da accertare, ma sembra probabile un sorpasso azzardato, il minivan si è scontrato frontalmente con un trasporto eccezionale (un autoarticolato carico di rotoli di laminati in acciaio). (BresciaToday)

Ne parlano anche altre fonti

L’incidente è avvenuto sulla Strada provinciale 11 poco prima delle 8 di questa mattina, giovedì 4 agosto. . (Trentino)

sulla strada statale 11 Padana Superiore, temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5, in entrambe le direzioni, come rende noto l'Anas. È successo sulla strada statale 11 Padana Superiore, temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5 in entrambe le direzioni. (Sky Tg24 )

Traffico in tilt, per ore: il tratto di tangenziale interessato all'incidente è rimasto chiuso almeno fino a mezzogiorno. Classe 1993, aveva compiuto 29 anni il 7 marzo scorso: originario di Elbasan, in Albania, da una vita abitava a Villanuova sul Clisi con la famiglia. (BresciaToday)

Incidenti oggi, scontro furgone-tir, morto 29enne a Brescia/ Una vittima ad Ancona

Drammatico schianto in tangenziale nella mattinata di oggi, giovedì 4 agosto, in prossimità del distributore Q8 presente nel tratto di Sp11 tra Rivoltella e San Martino. Sul posto – oltre ai mezzi di soccorso del 118 – sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. (BresciaToday)

É il 29enne Klaidi Tahiri la vittima dell'incidente di questa mattina (giovedì 4 agosto 2022) sulla tangenziale tra Rivoltella e San Martino della Battaglia a Desenzano del Garda. Stando alle prime ricostruzioni il giovane era alla guida di un furgone Vito ed era diretto in direzione Verona (Prima Brescia)

Noto dagli amici come “Perù”, era un amante della musica, ed in particolare di Heavy Metal, e per passione faceva anche il batterista. INCIDENTI OGGI, MORTO 23ENNE DI FALCONARA MARITTIMA. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr