Schianto con un trasporto eccezionale, inferno di lamiere

BresciaToday INTERNO

É Klajdi Tahiri, 29enne residente a Villanuova sul Clisi, la vittima del tragico incidente avvenuto stamattina verso le 7.30, sulla tangenziale che collega Desenzano a Sirmione, all'altezza del distributore di benzina Q8.

L'impatto è stato devastante: il Mercedes Vito è stato ridotto a un cumulo di lamiere e il giovane è morto sul colpo.

Il giovane era la volante di un Mercedes Vito e stava viaggiando in direzione Verona: per cause ancora da accertare, ma sembra probabile un sorpasso azzardato, il minivan si è scontrato frontalmente con un trasporto eccezionale (un autoarticolato carico di rotoli di laminati in acciaio). (BresciaToday)

Ne parlano anche altre fonti

L’incidente mortale si è verificato intorno alle 7.30 lungo la tangenziale sud tra San Martino della Battaglia e Rivoltella. Stando ad una prima ricostruzione di quello che è avvenuto lungo l’arteria stradale di Desenzano, il giovane. (Corriere)

Un giovane di 29 anni è morto tragicamente nello scontro fra un furgone e un Tir sulla tangenziale di Desenzano del Garda, nel tratto fra Rivoltella e San Martino della Battaglia, due delle frazioni del centro gardesano sulla sponda bresciana. (Trentino)

Traffico in tilt, per ore: il tratto di tangenziale interessato all'incidente è rimasto chiuso almeno fino a mezzogiorno. Classe 1993, aveva compiuto 29 anni il 7 marzo scorso: originario di Elbasan, in Albania, da una vita abitava a Villanuova sul Clisi con la famiglia. (BresciaToday)

sulla strada statale 11 Padana Superiore, temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5, in entrambe le direzioni, come rende noto l'Anas. È successo sulla strada statale 11 Padana Superiore, temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5 in entrambe le direzioni. (Sky Tg24 )

Drammatico schianto in tangenziale nella mattinata di oggi, giovedì 4 agosto, in prossimità del distributore Q8 presente nel tratto di Sp11 tra Rivoltella e San Martino. Si segnalano code e rallentamenti per circa un chilometro (BresciaToday)

Sembra che nei pressi di Sirmione abbia tentato un sorpasso finito male, è andato infatti ad impattare contro un autoarticolato. É il 29enne Klaidi Tahiri la vittima dell'incidente di questa mattina (giovedì 4 agosto 2022) sulla tangenziale tra Rivoltella e San Martino della Battaglia a Desenzano del Garda. (Prima Brescia)