A Roma è Sinner-mania e sui social spunta la fumata arancione dalla Sistina: "Habemus Jannik"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Habemus Sinner" con tanto di fumata arancione dal cumignolo della Sistina. Sui social la Sinner-mania impazza e la coincidenza tra il ritorno del numero uno al mondo e le giornate del Conclave per eleggere il nuovo Papa hanno spinto alcuni naviganti in rete a giocare con le parole e intrecciare il sacro con il profano., Su Instagram non è così passata inosservata la foto ritoccata che mette in primo piano il tetto della Sistina e la fumata arancione, vista come il colore dei capelli di Sinner o dei suoi tifosi in arancio, utilizzata come un segnale che indica che il campione altoatesino è tornato. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altre testate
Il primo effetto della Sinnermania sugli Internazionali BNL d’Italia è il pienone prima ancora dell’inizio del torneo. Se fino a qualche anno fa bisognava attendere i giorni decisivi, ora che il tennis italiano è entrato in una nuova era non c’è un posto libero neanche per un allenamento. (Corriere Roma)
Per i più fortunati, e tenaci, autografi su biglietti, palline e magliette. Oggi, martedì 6 maggio, il tennista azzurro si è fermato a firmare autografi ai tanti bambini presenti al Foro Italico, a margine di un evento. (Cremonaoggi)
Jannik Sinner torna in campo e non penso ci sia mai stato un rientro così atteso, sospirato, anticipato. Immaginiamoci ora che, finalmente, siamo arrivati al debutto agonistico vero e proprio. (La Stampa)
“Penso che nell’ultimo periodo finalmente c’è stato qualcuno che ha centrato il punto. Un pericolo che fino a poco tempo fa non c’era. (Il Fatto Quotidiano)
Gli Internazionali d’Italia 2025, noti ufficialmente come Internazionali BNL d’Italia, si svolgono al Foro Italico di Roma dal 6 al 18 maggio. Questo prestigioso torneo su terra rossa rappresenta un appuntamento chiave per i tennisti italiani, che quest’anno schierano una nutrita rappresentanza guidata da Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. (Radio Kiss Kiss Napoli)
A Roma è tutto pronto per l'inizio degli Internazionali d'Italia, il quinto torneo 1000 della stagione. I riflettori sono puntati chiaramente su Jannik Sinner, pronto al rientro in campo dopo la sospensione di tre mesi per il caso clostebol. (Sky Sport)