Champions League: Inter-Real Madrid, fiducia a Inzaghi. Milan, riecco il Liverpool: ad Anfield serve un'impresa

Champions League: Inter-Real Madrid, fiducia a Inzaghi. Milan, riecco il Liverpool: ad Anfield serve un'impresa
Calciomercato.com SPORT

Il Liverpool può rompere l’equilibrio, ipotesi data a 1,54, mentre il segno «X» si assesta a 4,50.

Dopo le tre vittorie di fila in Serie A, Pioli sogna di espugnare Anfield Road, ma il successo si gioca ad alta quota, 5,40.

Non ci sono precedenti, ma nei quattro freschi confronti con le squadre spagnole, i bergamaschi hanno raccolto due vittorie contro il Valencia e due sconfitte contro il Real Madrid (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Con Ancelotti le squadre hanno un grande gioco di attacco e un'ottima impostazione difensiva, ti possono punire in ogni momento". Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà. (Inter Sito Ufficiale)

Rimane in dubbio per la partita Bastoni, il quale però si è mostrato carico su Instagram. RITORNA − Inter-Real Madrid ci siamo quasi. Alessandro Bastoni, out contro la Sampdoria, rimane in dubbio in vista del match a causa di piccolo problema fisico. (Inter-News)

Inter-Real Madrid si avvicina. Come riporta Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Bastoni è pienamente recuperato mentre c’è un dubbio a centrocampo. RECUPERI E DUBBI − Inter-Real Madrid -1. (Inter-News)

Mauro: “Ancora si parla di Conte? Inzaghi va rispettato. E questa è la sua Inter”

Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Massimo Mauro ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Sampdoria. Matteo Pifferi. Intervenuto negli studi di Tiki Taka, Massimo Mauro ha parlato così di Inter e di Simone Inzaghi dopo il pareggio con la Sampdoria:. (fcinter1908)

Il laterale mancino ha pubblicato un post sul suo account Instagram. A DOMANI − Dopo la straordinaria rete contro la Sampdoria, Federico Dimarco non ha alcuna voglia di fermarsi. Ci vediamo a San Siro per la prima di Champions League» (Inter-News)

Calhanoglu con molta probabilità scenderà in campo dal primo minuto a San Siro. Il primo grande ostacolo verso il traguardo è proprio la squadra di Carlo Ancelotti, reduce dalla roboante vittoria contro il Celta Vigo in Liga per 5-2. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr