Karamoko, rissa clamorosa in Fiorentina Torino Primavera/ Ag.Agostinelli sconcertato

Karamoko, rissa clamorosa in Fiorentina Torino Primavera/ Ag.Agostinelli sconcertato
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

Karamoko, rissa clamorosa in Fiorentina Torino Primavera: l’agente di Agostinelli è sconcertato. Ancora l’agente di Agostinelli sulla rissa che ha coinvolto il giocatore del Torino Primavera, Karamoko, e il giovane viola Agostinelli

Su quanto accaduto in Fiorentina Torino Primavera è stato interpellato anche l’agente di Vittorio Alberto Agostinelli, Paolo Paloni.

Al sessantunesimo minuto della sfida Karamoko perde la testa e scatena una rissa violenta contro i giocatori toscani. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina vince sul campo del Torino: 1-0 per la squadra di Aquilani grazie ad un gol nel primo tempo di Milani! 70' - Prova la girata in area Spalluto, ma non trova la porta e spara fuori. (Firenze Viola)

Oggi anche la panchina negli ultimi venti minuti era in campo ad incitare i compagni. Gli ultimi venti minuti della partita e del primo tempo, come i primi, sono sempre molto delicati. (Toro.it)

Nessuna scusa per la reazione, ma il gesto di Karamoko poteva essere tranquillamente evitato Dopo la clamorosa rissa andata in scena nel match di Primavera 1 tra Torino e Fiorentina (a farne le spese anche il tecnico viola Aquilani), emergono alcuni dettagli sulla doppia espulsione di Agostinelli e Karamoko. (Viola News)

Ag. Agostinelli a FI.IT: “Espulsione? Karamoko ha compiuto un gesto incommentabile. Mi auguro si prendano le giuste decisioni”

Un legno colpito da Agostinelli. Finisce con un meritato vantaggio il primo tempo di Torino-Fiorentina Primavera. I viola di Aquilani sono avanti al 45′ grazie al gol al 38′ di Milani, abile a sfruttare un assist di Spalluto. (Fiorentina.it)

La Fiorentina vince sul campo del Torino: 1-0 per la squadra di Aquilani grazie ad un gol nel primo tempo di Milani! 90' +3' - Gioco fermo per un colpo ricevuto da Chiti in area viola dopo un salvataggio. (Firenze Viola)

Prestazione positiva anche quella odierna nella vittoria contro il Torino, quando è stato espulso insieme all’allenatore viola e al giocatore granata Ibrahim Karamoko, dopo una rissa scaturita nel secondo tempo. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr