Molti pensionati perdono soldi sul conto corrente per questa tassa che si potrebbe evitare così

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Approfondimento. Per scegliere il conto corrente più conveniente e tenere al sicuro i propri soldi bisogna consultare questo importante documento

Nonostante ciò, le imposte che ciascun risparmiatore paga per la gestione del conto corrente a fine anno raccolgono importi considerevoli.

Infatti molti pensionati perdono soldi sul conto corrente per questa tassa che si potrebbe evitare così come vediamo di seguito. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Clicca qui per cambiare conto corrente scegliendo un conto corrente online L’analisi dei costi di un conto corrente è molto utile a comprende il fatto che sarà possibile abbattere alcuni dei costi fissi e variabili se nella decisione di cambiare conto corrente si prendesse in considerazione un conto corrente online. (QuiFinanza)

I consigli per risparmiare di Raffaele Ricciardi. L'indagine di Altroconsumo sui costi medi dei c/c mostra una netta crescita per i servizi basati su Internet: spariscono le offerte a costo zero (la Repubblica)

Gli aumenti più consistenti hanno riguardato i costi dei conti con operazioni online, cresciuti dall’11 al 15%, a seconda dei profili, rispetto allo scorso anno. Alcuni conti che erano a costo zero per l’operatività online non lo sono più, in qualche caso il costo è letteralmente raddoppiato. (QuiFinanza)

A finire nel mirino, infatti, vi è anche una tassa che, è bene sapere, molti pensionati potrebbero evitare. LEGGI ANCHE > > > Vaccino anti-Covid, un giro d’affari che vale miliardi: chi guadagna di più. Si tratta, in pratica, di un conto corrente che prevede degli oneri molto contenuti a fronte di alcune limitazioni sulle operazioni (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr