Claudio Fratini, compagno Malika Ayane/ Lei: 'è sacrosanto cercare di essere felici'

Claudio Fratini, compagno Malika Ayane/ Lei: 'è sacrosanto cercare di essere felici'
Per saperne di più:
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Claudio Fratini è il compagno di Malika Ayane, la raffinata interprete protagonista di Sanremo 2021 con il brano “Tu mi piaci così”.

Nel 2016 la separazione e poi l’arrivo, due anni dopo, di un nuovo grande amore: Claudio Fratini!

Malika Ayane/ “Nell’ultimo anno ho temuto di perdere il controllo”. Claudio Fratini e Malika Ayane, l’amore nato ad una festa. Per Malika Ayane si tratta di un nuovo importante amore quello con Claudio Fratini dopo la storia d’amore naufragata con Cesare Cremonini con cui ha scritto anche la canzone “Hello”. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Ospiti e anticipazioni della puntata di Verissimo di sabato primo maggio Anna Tatangelo a "Verissimo" Credit: Mediaset Angelo De Marinis. . . . Anna Tatangelo - che presenterà, in anteprima, il suo nuovo singolo Serenata - e Leonardo Lamacchia - che parlerà della sua esperienza nel programma Amici di Maria De Filippi - saranno i primi ospiti di sabato primo maggio un nuovo appuntamento con Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 15.30. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Trovo sconvolgente che si possa disconoscere un figlio in generale, poi per l'amore è inconcepibile", ha spiegato la Ayane. Malika Ayane sconvolta dalla Toffanin: la confessione sul ddl Zan (Di sabato 1 maggio 2021) "Ci tengo molto all'approvazione del decreto contro l'omotransfobia": Malika Ayane si aggiunge alla lunga lista di personaggi noti che nei giorni scorsi si sono espressi a favore del Ddl Zan. (Zazoom Blog)

Vita privata. È nata a Milano il 31 gennaio 1984 Nel 2009 partecipa poi al Festival di Sanremo con il brano Come foglie nella categoria nuove proposte. (ControCopertina)

Malika Ayane | chi è | età | carriera | canzoni | Instagram | figli | fidanzato | ex marito

Malika Ayane è stata ospite a Verissimo, nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin: «I miei genitori hanno vissuto una storia d'amore da favola. Da cameriera pensavo a quando, da cantante, avrei scritto la mia autobiografia, raccontando anche quel momento della mia vita. (Il Messaggero)

Ad oggi è conosciuto nel ondo dello spettacolo per esser un noto regista e per il suo matrimonio con la famosa cantante Malika Ayane. Tra le sue prime esperienze professionali nella regia di opere audiovisive, ci sono sicuramente videoclip musicali. (Metropolitan Magazine )

Malika Ayane ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo e durante la sua brillante carriera ha vinto numerosi riconoscimenti. Ma non solo musica nella sua vita (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr