Coronavirus in Toscana, 431 nuovi casi: 35 in più a Pisa

PisaToday INTERNO

Diminuiscono le persone in isolamento a casa e si registrano, anche oggi, più guariti di nuovi contagiati, con un delta positivo di oltre centoventi casi.

Scendono a 9.389, -1,3 per cento rispetto al giorno prima, le persone in questo momento positive al virus nella regione.

Coronavirus in Toscana: i decessi. Sono tre i nuovi decessi registrati: due uomini e una donna, con un’età media di 83,3 anni

Sono 431 i nuovi casi di Coronavirus registrati in Toscana nelle ultime ventiquattro ore: pressoché gli stessi di ieri, a fronte di 8.631 tamponi molecolari e 8.976 tamponi antigenici rapidi di cui il 2,4 per cento è risultato positivo. (PisaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Complessivamente, 9.081 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (249 in meno rispetto a ieri, meno 2,7%). I ricoverati sono 434 (8 in meno rispetto a ieri), di cui 55 in terapia intensiva (2 in meno). (La Voce Apuana)

Adesso, ancora di più, manca il rush finale e questo deve ampliare il più possibile quello che è l'unico vero deterrente al Covid, il vaccino", aggiunge il presidente. Quando ce la trasmetteranno la Toscana è pronta a partire per la terza vaccinazione per i fragili" (FirenzeToday)

Quando ce la trasmetteranno, la Toscana è pronta per la terza vaccinazione per i fragili». Probabilmente il Lazio è vicino a Roma e quindi frequenta di più i ministeri e sa che è pronta la circolare. (LA NAZIONE)

In Toscana sono 277.000 i casi di positività al Coronavirus, 207 in più rispetto a ieri (202 confermati con tampone molecolare e 5 da test rapido antigenico). Complessivamente, 8.942 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (18 in meno rispetto a ieri, meno 0,2%). (IlGiunco.net)

I ricoverati sono 436 (7 in più rispetto a ieri), di cui 56 in terapia intensiva (1 in più). – In Toscana sono 277.000 i casi di positività al Coronavirus, 207 in più rispetto a ieri (202 confermati con tampone molecolare e 5 da test rapido antigenico). (La Voce Apuana)

Le associazioni scriventi ritengono che il ruolo del governatore debba essere inclusivo e non di divisione fra cittadini dello stesso territorio. (valdinievoleoggi.it)