Pirelli, Tronchetti Provera 'Investiamo in Puglia per qualità atenei'

Tiscali Notizie ECONOMIA

È un piacere poter contribuire allo sviluppo di una città bellissima come Bari".

Tronchetti Provera annuncia poi le prime assunzioni: "Non abbiamo ancora iniziato a lavorare, ma già tre giovani sono con noi

"Investire in Puglia è stata una scelta guidata dall'accoglienza che la regione ci dà e dalla qualità della formazione delle università pugliesi".

Considerando che siamo in tutto il mondo, avere la testa qui, a Milano, in Italia, per noi è evidentemente un punto d'orgoglio. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ringrazio la Regione Puglia per il sostegno, certo che questo nuovo centro consentirà all’azienda, così come al territorio, di portare valore in termini economici, culturali e sociali”. Ultima modifica: 22 maggio 2022 (QN Motori)

shadow. Pirelli ha annunciato ufficialmente l’apertura di un centro di ricerca digitale a Bari. A confermarlo il vicepresidente esecutivo e ad Marco Tronchetti Provera. (Corriere del Mezzogiorno)

Pirelli a Bari, l'ad Marco Tronchetti Provera: "Investiamo qui perché siete il futuro, anche grazie agli Atenei" di Gennaro Totorizzo. (ansa). L'amministratore delegato ha ufficializzato l'apertura del Digital solutions center: "Quello che battezziamo a Bari non è semplicemente l'apertura di un ufficio, ma è un percorso in cui i giovani diventano il nostro futuro. (La Repubblica)

Pirelli, Nexi e Lottomatica sono soltanto gli ultimi gruppi ad aver deciso di investire in città Il capoluogo pugliese continua ad attrarre investimenti da parte di gruppi internazionali. (La Repubblica)

Dopo Deloitte – che prevede circa 1000 nuovi inserimenti da giugno – un’altra grande azienda investe in Puglia, precisamente a Bari. Il progetto, che nasce dall’incontro costruttivo tra pubblico e privato, sarà presentato domani venerdì 20 maggio alle 12 presso la sala di Jeso del Palazzo della presidenza regionale. (FoggiaToday)

Lo ha detto il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, spiegando i motivi dell’apertura di un centro di ricerca a Bari. Le nuove figure professionali andranno ad aggiungersi alle circa 160 persone che oggi lavorano nel team Digital Pirelli in Italia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr