Superbike, Jonathan Rea: "Io in MotoGp? Mai dire mai"

Superbike, Jonathan Rea: Io in MotoGp? Mai dire mai
Corriere dello Sport.it SPORT

In un'intervista a Radio Ulster, il pilota britannico ha anche parlato dell'eventuale possibilità di spostarsi in MotoGp, lasciando intendere che le possibilità sono poche, ma nulla è impossibile

"La MotoGP sembra un po’ più un business, 21 GP all’anno, quindi perderesti il senso della realtà.

Jonathan Rea, 34 anni e ben sei titoli in Superbike, ha ancora fame di successi e soddisfazioni, e per il momento non accenna a fermarsi. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati #45): “Non è stato certo il venerdì che mi aspettavo per iniziare bene il weekend Classifica Combinata Fp1/Fp2. P1 – M. Rinaldi (Aruba.it Racing – Ducati) 1’34.334. (FormulaPassion.it)

Insomma, questo appassionato si è fatto davvero un bel regalo…. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” Bestseller su Amazon Libri Ci hanno messo sopra le mani gli stessi tecnici che hanno accompagnato Jonathan Rea alla conquista dei sei titoli Mondiali, consecutivamente dal 2015. (Corse di Moto)

Gp Estoril. DIRETTA SBK GP EMILIA ROMAGNA 2021 FP2: SI COMINCIA! A! (Il Sussidiario.net)

WSBK | Ducati riabbraccia l’Italia a Misano

Michael tira il freno. La domanda sorge spontanea: Rinaldi può sbancare la gara di casa? “Siamo partiti troppo convinti e quando sono emersi i problemi abbiamo perso subito la rotta” è il mea culpa di Rinaldi. (Corse di Moto)

Ci si aspettava però che il pilota fermasse la moto, ma così non è stato. Piovono penalità per Scott Redding, che inizia il weekend di Misano così come aveva concluso quello di Estoril, ovvero incappando in una sanzione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Michael Rinaldi: “Arriviamo a Misano con il morale alto perchè a prescindere dall’incidente in Gara-2, quello dell’Estoril è stato un weekend molto positivo con un feeling in costante crescita E’ un appuntamento importante, il gran premio di casa per il team Aruba e per Ducati ed anche per questo motivo sono determinato e convinto di poter fare bene”. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr