Milan ancora interessato a Ilicic: la situazione

Milan ancora interessato a Ilicic: la situazione
Altri dettagli:
Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nonostante l’interesse non è ancora stata formulata un’offerta

Il Milan è interessato a Josiph Ilicic.

I rossoneri però non hanno ancora formulato un’offerta all’Atalanta. Il profilo di Josiph Ilicic è sempre seguito con interesse dalla dirigenza rossonera, alla ricerca di un profilo di spessore per rinfrozare la trequarti dopo l’addio di Calhanoglu. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe così. Il nome resta quello di Jeremie Boga, in scadenza col Sassuolo nel corso della prossima estate e pedina che garantirebbe una maggiore imprevedibilità alla squadra nerazzurra. (Tutto Napoli)

C'è spazio anche per le strategie di mercato del club rossonero sulla prima pagina dell'edizione odierna del QS. "Il futuro di Ilicic resta in sospeso. (Milan News)

Il Milan resta interessato, ma non ha ancora mosso passi concreti. Atalanta, nessuna partenza eccellente: solo Ilicic in bilico, ma non ci sono offerte ufficiali. vedi letture. Non si prevedono partenze eccellenti in casa Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Sarà Josip Ilicic il nuovo trequartista del Milan? L’Atalanta non fa sconti

Leggi anche:. Ilicic in partenza, l’Atalanta vuole Boga. I rapporti tra Ilicic e l’Atalanta sono ormai agli sgoccioli della coesistenza Il Milan potrebbe tornare a fare sul serio per l’esperto trequartista, già cercato e sondato nelle scorse settimane. (MilanLive.it)

L’Atalanta fa muro, ma d’altra parte non può sparare alto per un giocatore che ha già superato i 30 anni Ilicic rimane sempre d’attualità e avrebbe già dato il benestare. Il Milan sta incontrando qualche difficoltà per il trequartista da inserire in rosa. (Milan News 24)

Se il profilo più caldo è quello di Nikola Vlasic, per cui però la trattativa con il CSKA Mosca è molto difficile, in orbita rossonera resta stabile ormai da mesi il nome di Josip Ilicic. Il Milan non ha una grossa disponibilità in questo momento, però i dirigenti nerazzurri non vogliono far partire Ilicic a costo zero o con un prezzo irrisorio (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr