Diablo II: Resurrected annunciato ufficialmente, ecco il trailer | News

Blizzard Entertainment e lo studio interno Vicarious Visions hanno ricreato tutti gli ambienti dell’originale con una nuova, moderna grafica 3D.

Un avvio col botto per il BlizzCononline: la serata di partenza ha infatti visto l’annuncio di Diablo II: Resurrected, una versione completamente rimasterizzata del gioco che ha definito il genere degli hack ‘n slash.

Anche tutti e 27 i minuti di filmati cinematografici sono stati completamente rimasterizzati, e il gioco include il supporto alla risoluzione 4K e al Dolby Surround 7.1. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'oggi, invece, sono stati svelati i requisiti minimi e i requisiti consigliati. Inoltre, nei successivi Panel c'è stato spazio anche per Overwatch 2: sono stati mostrati Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker (Multiplayer.it)

Uno dei titoli protagonisti assoluti della BlizzConline 2021 è sicuramente stato Diablo IV. Il sacerdote raccoglie quindi le orecchie mozzate portate a lui come “dono” e le ripone in una macabra teca nascosta agli occhi dei fedeli. (Spaziogames.it)

Le iscrizioni saranno aperte sul sito ufficiale di Diablo, e i tester saranno scelti casualmente - diversamente da come accadde in origine con Diablo 2 all'inizio del 2000 Diablo 2 Resurrected avrà un moderno layer 3D sopra a tutto, caratterizzato da rendering particellare, luci dinamiche, e ove necessario, grafica e suono potenziati. (IGN Italia)

Infine, un altro elemento dell'open world di Diablo 4 sono gli accampamenti. "Far sì che l'aspetto del proprio personaggio e della sua cavalcatura siano ben abbinati può riservare molte soddisfazioni", ha detto Barriga. (IGN Italia)

Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. (Multiplayer.it)

Finalmente dopo una lunghissima attesa, Diablo IV si mostra nel corso della BlizzCon Online 2021. La vastità delle interazioni che ci attendono in Diablo IV ci consentiranno dunque, di approfondire la storia incentrata sul nostro personaggio. (NerdPool)