Bari-Turris, le voci dallo stadio | Mignani: "Sapevamo di poterla riprendere". D'Errico: "Reazione da grande squadra"

BariToday SPORT

Poi la squadra ha iniziato con lo spirito giusto e ha avuto una gran reazione.

Era una partita difficile contro una grande squadra che ha giocato bene e ci ha messo in difficoltà a tratti ma la reazione del secondo tempo è da grande squadra.

Escluso l'inizio del secondo tempo, siamo stati perfetti nel fraseggio e nelle conclusioni.

Segnare un goal del genere all'inizio del secondo tempo con il centrocampista che arriva ad accompagnare l'azione significa che credevamo di poterla riprendere e poi abbiamo fatto bene. (BariToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

: Abagnale, Colantuono, Giofre, Zanoni, Palmucci, Iglio, Pavone, Finardi. Marcatori: 9' Giannone (T), 21' Cheddira (B), 37' Leonetti (T), 46' D'Errico (B), 58' Scavone (B), 83' Terranova (B). Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. (AreaNapoli.it)

La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. Nel secondo il Bari pareggia dopo venti secondi grazie a un gol di Marras e al 12’ è Scavone a portare in vantaggio i pugliesi dopo un’azione offensiva di Cheddira. (Corriere del Mezzogiorno)

La squadra di Mignani diverte, e con quattro reti ha dato ieri un segnale importantissimo al campionato. VOTA IL SONDAGGIO, CLICCA (BARI CALCIO)

A sole 2 lunghezze dagli abruzzesi, però, c’era proprio la Ternana, che poi avrebbe stravinto sulle avversarie, conquistando la promozione in B a mani basse. In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. (BARI CALCIO)

Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Il pronostico. Il Bari conquisterà la vittoria. Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. (Il Veggente)

Nel 4-3-1-2 del tecnico genovese, la linea difensiva davanti a Frattali dovrebbe essere composta da Belli, Terranova, Di Cesare e Ricci. Sulla corsia di destra, la contemporanea assenza di Nunziante e Ghislandi, dovrebbe portare ad avanzare Esempio, solitamente schierato in difesa. (BariToday)