Belen e Antonino, perché sono in crisi? Spunta un tradimento

Belen e Antonino, perché sono in crisi? Spunta un tradimento
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la fine del suo lungo fidanzamento con Fabrizio Corona e del suo matrimonio con Stefano Di Martino, ora pare essere ai ferri corti con il compagno Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita.

Belen e Antonino, ai ferri corti.

Inoltre con Antonino è appena diventata mamma e un figlio lega in maniera indissolubile due persone

Alcuni indizi porterebbero a pensare di sì. Belen Rodriguez non può mai starsene tranquilla!

Tra l’altro pare che il ragazzo abbia perso il controllo, causando l’incidente, a causa dell’ assai ingente stress dell’ultimo periodo, dovuto alla brutta crisi che vige tra di lui e Belen. (Tipiù)

Su altre fonti

Negli ultimi giorni Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono sotto i riflettori per la loro ipotetica rottura. Alla luce di queste nuove indiscrezioni, arriverà finalmente un commento da parte di Belen e Antonino o continueranno a perseverare entrambi con il silenzio stampa? (TvDaily)

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, la soffiata è clamorosa: “Tradimento!”

Stando alle informazioni raccolte dal settimanale infatti Antonino si sarebbe invaghito di una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo, più precisamente dietro le quinte. Soltanto quest’estate, quando lui si era fatto male in palestra, la donna era intervenuta sui social, mentre questa volta si è chiusa in un pesante silenzio. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr