‘Impresando’, presentazione ufficiale del progetto di FdI a Marino

‘Impresando’, presentazione ufficiale del progetto di FdI a Marino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi ECONOMIA

Mercoledì 16 aprile ore 18:00 nella Sala Lepanto di Marino (RM), l’avvocato Andrea Bizzazzri, Responsabile del Dipartimento Imprese e Mondi Produttivi di FdI, ideatore del progetto comunicherà i dettagli per una concreta collaborazione tra imprese e territorio Comunicato di Andrea Bizzarri Marino (Rm) – “Vi aspetto alla presentazione di IMPRESANDO, un progetto da me ideato e promosso dal Dipartimento Imprese e Mondi Produttivi della Federazione Provinciale di Roma di Fratelli d’Italia, con l’obiettivo di costruire un dialogo concreto tra imprese, istituzioni e territorio. (La Torre Oggi)

Su altre testate

Apple sta sviluppando un nuovo paio di smart glasses per entrare nel mercato emergente degli occhiali intelligenti, con l’obiettivo di competere direttamente con i modelli lanciati da Meta in collaborazione con Ray-Ban. (Techprincess)

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta sviluppando due nuovi dispositivi per la realtà aumentata e virtuale: il successore dell’attuale Vision Pro e un visore completamente nuovo progettato per essere collegato a un Mac. (VR ITALIA)

Secondo quanto riportato nella sua consueta newsletter, il giornalista di Bloomberg Mark Gurman racconta che Apple intende lanciare un nuovo Vision Pro pensato per applicazioni aziendali che avrebbe l'importante differenza di funzionare in modalità "cablata", connesso cioè ad un computer Mac. (DDay.it)

Tim Cook accelera sugli occhiali AR: Apple studia un modello smart per superare Meta

Il nuovo Vision Pro di Apple come estensione del desktop Apple starebbe sviluppando una nuova versione di Vision Pro pensata per funzionare direttamente con un Mac, tramite collegamento fisico. L’indiscrezione, diffusa da fonti vicine al progetto, suggerisce un cambio di strategia rispetto al modello attuale, completamente indipendente, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza e abbassare i costi. (Techprincess)

Nel frattempo, mentre il sogno degli occhiali AR completi richiede ancora tempo e progressi tecnologici, Apple starebbe lavorando a un prodotto intermedio. Tim Cook è totalmente focalizzato sul progetto degli occhiali per la realtà aumentata e non ha alcuna intenzione di lasciare a Meta il primato in questo settore emergente. (iSpazio)

Tuttavia, prima di arrivare al traguardo finale, Apple intende introdurre sul mercato un prodotto di transizione: un paio di occhiali smart con fotocamere e microfoni, pensati per iniziare a familiarizzare con un nuovo modo di interagire con il mondo digitale. (Multiplayer)