Rumor F1 | Bottas-Mercedes matrimonio finito: ecco le indiscrezioni di Sky

F1inGenerale SPORT

Secondo Sky, a Bottas sarebbe già stato confermato che non gli verrà rinnovato il contratto con Mercedes.

Secondo informazioni raccolte da Sky, a Bottas sarebbe già stato detto che non gli verrà rinnovato il contratto con Mercedes per il 2022.

La scuderia tedesca campione del mondo starebbe valutando l’ipotesi di sostituire il secondo pilota, Valtteri Bottas, con il giovane pupillo George Russell (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Red Bull lascia le rive del Mar Caspio afflitta da sentimenti contrastanti. Al pari della concorrenza Red Bull ha optato per un’ala più scarica, andando però oltre la semplice adozione del profilo a cucchiaio già sfruttato nelle precedenti trasferte sui circuiti ad alta velocità. (FormulaPassion.it)

La classifica dopo il primo tentativo è: Leclerc, Hamilton, Verstappen, Gasly, Sainz, Norris, Perez, Tsunoda, Alonso, Bottas. Questi i piloti, nel seguente ordine, riusciti a segnare un tempo: Verstappen, Perez, Sainz, Leclerc, Ocon, Vettel, Alonso, Russell, Schumacher, Mazepin. (F1inGenerale)

Questa la valutazione dell’alfiere della Mercedes in previsione della gara “Devo dire che il passo è stato di gran lunga migliore rispetto al giro secco e spero di ritrovarmi in questa stessa situazione domani in modo da poter lottare con tutti gli altri”. (Circus Formula 1)

Per Hamilton il risultato odierno ha un sapore particolare. L’impressione che ha dato Lewis Hamilton al termine delle qualifiche è stata proprio questa. (Motorsport.com Italia)