In cerca del "nuovo Montalbano". Ma è meglio non tornare nelle fiction in cui si è stati felici

In cerca del nuovo Montalbano. Ma è meglio non tornare nelle fiction in cui si è stati felici
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

E quindi sbucano commissari come funghi e per ognuno di loro ecco il titolo pronto (appunto "Il nuovo Montalbano").

Scusi, ha visto il nuovo Montalbano?

Montalbano, la nuova indagine in tv: 'Il metodo Catalanotti' - clip in anteprima. Ma è chiaro che il resto del mondo freme.

"Montalbano non deve morire", la protesta diventa petizione 23 Febbraio 2021. Se si cerca, magari con la lanterna, il nuovo Montalbano, è inteso che si deve parlare di Rai 1 e di milioni e milioni di spettatori appresso. (La Repubblica)

Su altri media

Monica Dugo in questi ultimi giorni è anche impegnata a girare la seconda serie di imma Tataranni sempre su Ra1 Ne avevo già fatto uno con lui alcuni anni prima, sempre per Montalbano, che andò molto bene. (MessinaToday)

Intervista di Fulvia Caprara. Video di Nicola Roumeliotis Un gioco sulla verità e la finzione, in cui il commissario Montalbano fa i conti con la sua vita e con l'amore. (Video - La Stampa)

Questo non significa che non vuoi piacere, ma fare film che per prima cosa devono piacere a te, con un’identità». Se ne sono andate tre persone fondamentali: Andrea Camilleri, Alberto Sironi e Luciano Ricceri, lo scenografo che ha creato il mondo di Montalbano. (la Repubblica)

Un Montalbano pazzo d'amore e due messinesi nel cast de "Il metodo Catalanotti"

È fondamentale che il pubblico sappia che c'è un nuovo episodio da vedere, mai andato in onda Il metodo Catalanotti" E ora, da quando sono scomparsi il suo creatore Andrea Camilleri e il regista Alberto Sironi, anche il più rimpianto. (Tiscali.it)

Non è la prima volta che prende una sbandata lo sappiamo, ma stavolta si innamora davvero: travolto dalla passione, per la prima volta perde il controllo, ”scende sulla terra”. Ma del resto, dopo tanti anni, sapevamo già cosa aveva voluto raccontare nel nuovo libro" (QUOTIDIANO.NET)

Ho due scene importanti proprio perché spiego al Commissario Montalbano che cos’è il Metodo Catalanotti. Montalbano è invece da sempre prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti con Rai Fiction - che ha festeggiato i vent'uno anni ed è ormai un classico. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr