US Open 2021, Alexander Zverev: "Djokovic è il più grande di tutti, non si può competere contro di lui"

OA Sport SPORT

Il tedesco si sofferma poi su Djokovic, esaltandone le qualità: “C’è un motivo se ha vinto 20 tornei del Grande Slam.

Il secondo break pausa è stato anche sfortunato, ma è il numero 1 al mondo per un motivo e lo ha dimostrato stasera“.

Sulla possibilità di Djokovic di realizzare il Grande Slam: “Nessuno pensava che qualcuno sarebbe riuscire a fare quello che ha fatto Rod Laver.

Maggior numero di settimane da primo al mondo, maggior numero di Masters 1000 vinti, molto probabilmente avrà anche più Slam di tutti e ha la possibilità di vincerne quattro nello stesso anno

Novak Djokovic è ad una sola vittoria dal realizzare il Grande Slam, ma il serbo ha tremato nella seconda semifinale degli US Open 2021 contro uno straordinario Alexander Zverev, che si è arreso solamente al quinto set. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Djokovic è il numero uno al mondo e oggi lo ha dimostrato ancora una volta in campo”. Il quinto set è stato totalmente sfortunato per me ma a volte capita. (Sportface.it)

Djokovic sul cemento di Flushing Meadows ha dovuto faticare contro con il 24enne tedesco n.4 dell'Atp imponendosi 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 vendicandosi della sconfitta subita agli ultimi Giochi di Tokyo 2020. (Adnkronos)

Sul cemento di Flushing Meadows il 34enne serbo n. Djokovic - che quest'anno ha già vinto Australian Open, Roland Garros e Wimbledon - proverà domani a realizzare il Grande slam e a scavalcare Roger Federer e Rafael Nadal per numero totale di titoli conquistati nei quattro tornei maggiori (San Marino Rtv)

Daniil Medvedev nella sua semifinale non ha invece avuto problemi a superare Felix Auger-Aliassime e conquistare per la terza volta un posto in finale del Grande Slam a New York. (La Stampa)

Non so se è la partita più importante della mia carriera, sicuramente lo è relativamente a questa stagione. Sono consapevole che sono vicino a qualcosa di molto grande, ma ora penso solo a gestire al meglio il day-off. (LiveTennis.it)

Operazione d'urgenza per Romario, l'ex attaccante, campione del mondo con il Brasile nel 1994 è stato infatti sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per rimuovere la cistifellea. Il Napoli ospita la Juve, l'Atalanta la Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)