M5S: Grillo frena fronda, non verrà a Roma, asse con Pd non in discussione (2)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

E anche Grillo, fiducioso che l'arrivo di Conte alla guida del Movimento li avrebbe sopiti, è rimasto deluso, riporta chi gli è vicino.

Sullo sfondo, poi, le voci di imminenti addii, con una ventina di parlamentari pronti a lasciare.

Sui canali ufficiali del Movimento da giorni si parla di fascismo e antifascismo, della Meloni e di Forza Nuova.

Ma se siamo una fotocopia sbiadita del Pd è chiaro che la gente vota l'originale. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Si guarda a Grillo anche per questo, convinti che la sua di linea politica non disdegni accordi con la sinistra, ma miri al contempo a preservare quell’eccezionalità del M5s delle origini, capace di dettare l’agenda forse più all’opposizione rispetto ai tempi del governo. (L'HuffPost)

Beppe Grillo propone, il grillino Sibilia lo sbertuccia: caos ai vertici del M5s. “Lui considerava Lanzalone - ha aggiunto Bisignani - anche un contatto molto importante e che aveva un grandissimo rapporto con Grillo. (Liberoquotidiano.it)

1. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

(LaPresse) -. (LaPresse)

La presenza di Meles all'incontro tra il sindaco di Genova Marco Bucci e il candidato Angelo Schirru ha dato adito al pensiero che i pentastellati avessero già avuto un abboccamento con il centrodestra. (SavonaNews.it)

Grillo, invece, non sarebbe dello stesso avviso A Grillo non è mai sfuggita la predisposizione di Crippa per queste tematiche cruciali e strategiche nella linea M5S. (LaPresse)