Scudetto Inter, i tifosi si riversano in piazza Duomo. Saltano i distanziamenti

Scudetto Inter, i tifosi si riversano in piazza Duomo. Saltano i distanziamenti
LaPresse INTERNO

Festa senza regole per il tricolore: "Abbiamo sofferto tanto, ora godiamo". (LaPresse) – Esplode la festa scudetto dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo per il 19esimo titolo dei nerazzurri.

i sostenitori della Beneamata invadono letteralmente il luogo simbolo della città, nonostante i divieti anti-Covid.

“Abbiamo sofferto tanto, ora godiamo”, dicono i fan di Lukaku e compagni

In molti indossano la mascherina ma l’assembramento è gigantesco. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano, 2 mag. (LaPresse) - "La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un’altra squadra). (LaPresse)

Quanto guadagna l’Inter campione d’Italia? A questo si vanno ad aggiungere altri 10 milioni di euro dalla Uefa per la Champions 2021-2022 (Money.it)

Il Milan lo è stato per 117. vedi letture. L'Inter che oggi s'è laureata campione d'Italia è in vetta al campionato di Serie A dallo scorso 5 febbraio, giorno del sorpasso ai danni del Milan. Comunque meno rispetto a quelli trascorsi dal Milan, che è rimasto da solo in vetta alla classifica per 117 giorni, ovvero dalla quarta alla 21esima giornata (TUTTO mercato WEB)

L'Inter vince lo scudetto, la festa dei tifosi in piazza Duomo

Per di più andavo all'avversaria della Juventus, dove ho giocato per tanto tempo: la Juve dominava e c'erano tutte le situazioni negative. Mancano quattro partite, abbiamo vinto lo scudetto e questa è una cosa incredibile: andremo lì a giocarci la nostra partita. (fcinter1908)

Tra caroselli in auto e bandiere al vento, i fan nerazzurri si sono già riversati in strada per celebrare il successo: anche Piazza Duomo iniziano ad arrivare i tifosi dare il via alla festa. (Gazzetta del Sud)

L'Inter vince il suo 19esimo scudetto con quattro giornate di anticipo, grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta. Inter campione d'Italia: arriva lo scudetto numero 19 (LaPresse) (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr