Scudetto Inter, i tifosi si riversano in piazza Duomo. Saltano i distanziamenti

LaPresse INTERNO

Festa senza regole per il tricolore: "Abbiamo sofferto tanto, ora godiamo". (LaPresse) – Esplode la festa scudetto dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo per il 19esimo titolo dei nerazzurri.

i sostenitori della Beneamata invadono letteralmente il luogo simbolo della città, nonostante i divieti anti-Covid.

“Abbiamo sofferto tanto, ora godiamo”, dicono i fan di Lukaku e compagni

In molti indossano la mascherina ma l’assembramento è gigantesco. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi più tardi è epslosa anche una bomba carta Poi esplode una bomba carta. Nei festeggiamenti per il 19esimo scudetto dell’Inter andati in scena in piazza Duomo è comparso anche Javier Zanetti. (LaPresse)

È quanto ha scritto su Facebook Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti per lo scudetto dell'Inter Prosegue la festa scudetto per i tifosi dell'Inter in Piazza Duomo. (Leggo.it)

La squadra dei nerazzurri si laurea capolista della Serie A per la diciannovesima volta nel corso dei suoi 113 anni di storia. Inter campione d’Italia, è ufficiale. Lo scudetto dell’Inter è arrivato al secondo anno di Antonio Conte come allenatore della squadra milanese. (Money.it)

L'Inter vince il suo 19esimo scudetto con quattro giornate di anticipo, grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta. «Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi», «Chi non salta rossonero è» gridano i tifosi. (Il Messaggero)

E' da sola in vetta alla classifica da 77 giorni. Comunque meno rispetto a quelli trascorsi dal Milan, che è rimasto da solo in vetta alla classifica per 117 giorni, ovvero dalla quarta alla 21esima giornata (TUTTO mercato WEB)

Quello contro la Lokomotiv era un vero scontro diretto visto che gli ospiti erano secondi in classifica. In Olanda festeggia l’Ajax che ha trionfato in Eredivisie e in Russia, dopo la vittoria per 6-1 sulla Lokomotiv Mosca, è festa anche per lo Zenit San Pietroburgo. (CIP)