Messi, la sorpresa al tifoso di 100 anni che annota tutti i suoi gol. VIDEO

Sky Sport SPORT

Dall'Argentina la bella storia di Don Hernan, un tifoso di 100 anni che annota su un taccuino tutti i gol segnati da Messi, fin dal suo primo.

La storia di Don Hernan , in Argentina, è diventata virale solo negli ultimi giorni, da quando cioè si è scoperta la passione di questo tifoso centenario per la Pulce, che ha trovato il modo di ringraziarlo attraverso un video, facendolo emozionare.

Leo, appena lo ha saputo, ha voluto ringraziarlo personalmente con un video. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dirigenza annuncerà il prolungamento dell’accordo con il suo uomo-simbolo, Messi è al Barcellona da quando aveva 13 anni, tra domani e venerdì Compito che spetta agli avvocati del club e del giocatore che devono incontrarsi per limare i vari dettagli. (Calcio e Finanza)

Il messaggio è arrivato all'orecchio della Pulce, che dopo aver appreso questa vicenda ha registrato il video per il suo tifoso speciale. (Fanpage)

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. (Chiamarsi Bomber)

L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta. Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa (Corriere della Sera)

Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr