MERCATO - Il Chelseaconferma: "Accordo per Cucurella"

Napoli Magazine SPORT

Il Chelsea, a discapito della nota uscita qualche giorno fa sul profilo ufficiale del Brighton, conferma su Twitter di aver trovato un accordo con il Brighton per l'acquisto di Marc Cucurella.  CLUB STATEMENT: MARC CUCURELLA.Following reports from numerous media outlets this week, we can confirm an agreement has been reached with Brighton and Hove Albion for the signing of Marc Cucurella.— Chelsea FC (@ChelseaFC) August 5, 2022

(Napoli Magazine)

Su altri giornali

L’idea è stata lanciata dallo scrittore Maurizio De Giovanni e dal senatore Sandro Ruotolo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

TuttoNapoli.net. La telenovela è finita: Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea. Ora è corsa contro il tempo per inserire Cucurella tra i convocati per la sfida del Chelsea contro l'Everton, come volontà del tecnico Thomas Tuchel. (Tutto Napoli)

AGGIORNAMENTO – Nuovo comunicato del Galatasaray che annuncia l’ inizio delle trattative ufficiali con l’ex Napoli Mertens attraverso il profilo ufficiale del club. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

LE PAROLE – «Sono davvero felice. È una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra» (Calcio News 24)

Ma le partenze non finiscono qua: ci sono anche giocatori sull'uscio non per loro volontà come i tre sopracitati, bensì messi alla porta dal club, con metodi peraltro abbastanza spicci perché capiscano l'aria che tira. (Sport Fanpage)

Tale era la natura positiva e rapida del suo adattamento al calcio inglese, giocando in una varietà di ruoli sul lato sinistro tra cui terzino, terzino esterno e difensore centrale, Cucurella è stato votato Giocatore della stagione dai tifosi del Brighton e compagni di squadra. (Calcio News 24)