Venezia-Inter, venerdì la conferenza stampa di Andrea Ranocchia

Inter Sito Ufficiale SPORT

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club.

Alla vigilia del match parlerà in conferenza stampa Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre.

opo il successo di Champions League contro lo Shakhtar, i nerazzurri si preparano per tornare in Campionato.

English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española

L'Inter sarà in campo sabato 27 novembre alle 20:45 per la 14ª giornata di Serie A contro il Venezia (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri media

Il VAR sarà Irrati, l'assistente Carbone. English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española (Inter Sito Ufficiale)

Per il fischietto 37enne sarà la prima direzione dell’Inter dal 2017, anno di esordio nella massima serie. Verrà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Galetto, quarto uomo Gariglio. (InterLive.it)

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle nazionali, quando contro Empoli e Udinese il tecnico diede fondo alle disponibilità in panchina. (Fcinternews.it)

In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro. Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse. (passioneinter.com)

Abbiamo subito tanti tiri con il Bologna, ma molti fuori area, questo vuol dire che c’è stato un lavoro di squadra importante ed eccezionale che non va disperso. Rientra anche Crnigoj, ho dovuto fare due scelte nella lista convocati per scelta tecnica, non per infortunio” (Calcio In Pillole)