Veronesi fa acquisti: Certosa Salumi entra nel gruppo

L'Arena ECONOMIA

Nel 2020 la società ha registrato un fatturato complessivo di 32,6 milioni di euro.

Fondata nel 2010 e con sede in provincia di Parma, Certosa Salumi dispone di uno stabilimento di oltre 10.000 metri quadrati.

Le produzioni sono inoltre certificate per l’export verso Paesi come USA, Canada, Giappone, Brasile ed altri Paesi extra UE.

Il Gruppo Veronesi, noto per i marchi AIA, Negroni oltre che Veronesi, ha finalizzato l’acquisizione di Certosa Salumi, società emiliana specializzata nella produzione, nella stagionatura e nel confezionamento dei salumi. (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

Veronesi si mangia il salame Felino della Certosa di Parma e continua la propria crescita al vertice del settore agroalimentare italiano. Il Gruppo Veronesi ha infatti finalizzato l’acquisizione di Certosa Salumi S.p. (Nordest Economia)

Il Gruppo Veronesi, leader del settore agroalimentare italiano grazie ai marchi Aia, Negroni e Veronesi, ha finalizzato l'acquisizione di Certosa Salumi, società parmense specializzata nella produzione, nella stagionatura e nel confezionamento dei salumi della tradizione italiana. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr