Forza Italia si allinea a Lega e Fratelli. E diventa ininfluente

AlessioPorcu.it INTERNO

Se Forza Italia non si smarca. Foto: Carlo Lannutti / Imagoeconomica. Giorgia Meloni parla di strategia della tensione, Matteo Salvini cerca di minimizzare e banalizzare il dibattito in corso.

E soprattutto la linea politica di Forza Italia in cosa si distingue da quelle di Fratelli d’Italia e della Lega?

In lenta dissoluzione. Antonello Iannarilli. Forza Italia appare allo sbando.

Ma in Forza Italia qualcuno che si ponga il problema della necessità di posizioni autonome c’è ancora?

Sono giorni che Antonio Tajani, vicepresidente e coordinatore nazionale di Forza Italia, ripete questi concetti. (AlessioPorcu.it)

La notizia riportata su altri media

Sulle violenze di piazza: “Non siamo negli anni ‘70 per fortuna, ma non bisogna mai abbassare la guardia. "Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole – continua –, ma non dobbiamo dimenticare che l'unica alternativa è l'obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall'inizio". (L'Unione Sarda.it)

Nell'intervista a Il Messaggero, Berlusconi parla anche degli scontri di Roma e della sfida Michetti-Gualtieri per la Capitale Condividi:. Poi aggiunge: “Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole, ma non dobbiamo dimenticare che l'unica alternativa è l'obbligo vaccinale". (Sky Tg24 )

L’unica alternativa al green pass è il vaccino obbligatorio – E aggiunge: “Comprendo le preoccupazioni nei lavoratori e nelle aziende più piccole, ma non dobbiamo dimenticare che l’unica alternativa è l’obbligo vaccinale che, del resto, noi di Forza Italia abbiamo proposto sin dall’inizio” (Imola Oggi)

Il leader di Forza Italia da sempre si è detto disponibile a discutere di eventuali miglioramenti, ma di fondo giudica il green pass " lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità ". (ilGiornale.it)

Due giorni fa, spiazzato dall'intervento anti-green pass di Beppe Grillo, si era schierato per i tamponi gratis. Molti dei suoi, da Sibilia a Vacca a Azzolina, lo avevano smentito, difendendo la scelta del green pass (il Giornale)

«Il Green pass è lo strumento che abbiamo scelto per ripristinare gradualmente la normalità. Domani entra in vigore il Green pass obbligatorio per lavorare. (ilmessaggero.it)