Draghi accelera sul nuovo Dpcm. Miozzo al governo: «Non c’è catastrofe imminente, ma a marzo variante “inglese” sarà predominante»

Draghi accelera sul nuovo Dpcm. Miozzo al governo: «Non c’è catastrofe imminente, ma a marzo variante “inglese” sarà predominante»
Open INTERNO

Questa infatti sarebbe l’intenzione manifestata da diverse componenti del nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi secondo quanto trapela da fonti governative.

Le varianti Covid si diffondono e il governo guarda subito al nuovo Dpcm.

In copertina ANSA/FABIO FRUSTACI | Il premier Mario Draghi, 18 febbraio 2021. Da sapere:. Leggi anche:

«Dal punto di vista scientifico noi siamo prudenti – ha dichiarato Miozzo – ma non abbiamo descritto una situazione di catastrofe imminente. (Open)

La notizia riportata su altri media

Il provvedimento proroga il divieto di spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo e anche la regola che limita gli spostamenti verso le abitazioni private a due adulti con in più solo i figli minori di 14 anni. (Telenord)

Sul Fatto di domani le nuove norme anti-… - fattoquotidiano : Coronavirus, nuove misure anticontagio: Draghi vede i ministri e gli esperti. E vede Salvini: abbassare i toni - cappellini_c : Alla luce delle nuove misure restrittive introdotte ieri sera con ordinanza regionale - salvo nuove indicazioni - i… - claudiodamico72 : Coronavirus, nuove misure anticontagio: #Draghi vede i ministri e gli esperti (Zazoom Blog)

(LaPresse) – “Il sistema a fasce verrà mantenuto. Ci siamo visti domenica e ci stiamo rivedendo oggi. (LaPresse)

Il governo Draghi con i ministri quasi tutti del Nord preoccupa il Mezzogiorno

Ha fatto bene il Presidente Draghi a ricordarcelo e a trarne le conseguenze nel suo programma, mettendo al centro l’ambiente, la green economy, la lotta alle diseguaglianze e la digitalizzazione Ha ragione il Presidente Draghi a dire che dobbiamo ridare credibilità e fiducia alle e nelle istituzioni. (Appia Polis)

Ma la più grande delle novità è la perdita di controllo del Commissario travolto dalla passione per una giovane collega. Carmelo Catalanotti era il guru di questo gruppo, un guru che sapeva essere geniale, ma anche crudele e sadico. (Yahoo Notizie)

Il governo Draghi con i ministri quasi tutti del Nord preoccupa il Mezzogiorno (Di martedì 23 febbraio 2021) L’ultimo esecutivo di Conte, con il bacino di voti del Sud del 5 Stelle e il dem Provenzano, spostava risorse al meridione. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr