Ostia: cadavere nella pineta: si attende il Dna, ma è quasi certo sia Mario Grusovin

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Per l’ufficialità si aspetta ancora l’esito ufficiale del test del Dna, ma i familiari e le autorità, che ora hanno compiuto le necessarie ispezioni, sono convinti che il cadavere trovato qualche giorno fa nei pressi di una campeggio della pineta di Ostia sia l’81enne goriziano Mario Grusovin, da anni... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Si è trattato – ha ironizzato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – Si è conclusa felicemente la vicenda del giovane Fabrizio Cotza allontanatosi dalla propria abitazione sarda il 22 settembre scorso, per la quale si era interessata anche la nota trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha visto?”. (La Voce del Popolo )

E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. Ancora la Tabaccheria della stazione Lido Centro nel mirino dei malviventi ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Le unità cinofile dei carabinieri hanno rinvenuto i suoi resti nelle campagne alberobellesi, in contrada < > , non lontano dalla città dei trulli Alberobello Ba - Il giovane si era allontanato da casa domenica 2 ottobre alle ore 13,30, e non aveva fatto più rientro. (Putignano Informatissimo)

La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → Macabra scoperta alla periferia di Biancavilla nel Catanese. (La Prima Pagina)