Airbnb, ingente perdita in primo trimestre da quotata

QuiFinanza ECONOMIA

La perdita netta nel trimestre è stata di 3,9 miliardi di dollari (contro i -3,1 miliardi attesi dagli analisti) e su di essa hanno pesato oneri legati alla quotazione, ha puntualizzato la società.

Nel 2020, l’EBITDA rettificato è stato negativo per 251 milioni di dollari, rispetto ai -253 milioni del 2019

Airbnb ha dovuto sborsare 2,8 miliardi di dollari di compensi in azioni, mentre un onere straordinario legato a un prestito d’emergenza ha pesato per altri 827 milioni. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Airbnb: perdite nel quarto trimestre per 3,9 miliardi di dollari Airbnb ha chiuso il 2020 con ricavi in calo del 22% a 859 milioni di dollari nel quarto trimestre, il primo da società quotata. Nel 2020, l’Ebitda rettificato è stato negativo per 251 milioni di dollari, rispetto ai -253 milioni del 2019. (Travel Quotidiano)

L’emergenza Covid e le conseguenti restrizioni per contenere il contagio hanno portato ad uno stop quasi totale agli spostamenti, con le persone che hanno smesso di viaggiare in maniera quasi definitiva. (Inews24)

La CPAC le ha chiuso le porte della convention annuale, passaggio obbligato per chi, tra i Gop, coltiva ambizioni presidenziali. E' il caso di Nikki Haley, l'ex ambasciatrice americana all'Onu e papabile contendente per la Casa Bianca nel 2024. (Yahoo Notizie)

Lanetta nelè stata di 3,9 miliardi di dollari (contro i -3,1 miliardi attesi dagli analisti) e su di essa hanno pesato oneri legati alla quotazione, ha puntualizzato la società.ha dovuto sborsare 2,8 miliardi di dollari di compensi in azioni, mentre un onere straordinario legato a un prestito d’emergenza ha pesato per altri 827 milioni. (Zazoom Blog)

Appena Draghi parla di sviluppo sostenibile del turismo, Nardella scatta e chiede una legge sue dintorni: 'Per un modello turistico nuovo'. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr