Divorzio Meghan Markle, rivoluzione nella Famiglia Reale: è guerra in tv

editato in: da. Dopo il divorzio definitivo di Meghan Markle e Harry dalla Monarchia, la Regina Elisabetta ha deciso di riorganizzare la Famiglia Reale puntando tutto su Kate Middleton e William e avvalendosi dell’aiuto di altri membri fidati come la Contessa del Wessex.

Dunque, come riporta il Daily Mail, la prima mossa della Regina è stata quella di individuare i membri fidati della Famiglia Reale e puntare tutto su di loro. (DiLei)

Su altri giornali

A un anno dalla Megxit - e in attesa dell’intervista bomba di 90 minuti concessa a Oprah Winfrey (andrà in onda il 7 marzo) – la regina Elisabetta li ha infatti privati definitivamente di patronati e incarichi militari (tanto cari a Harry), di titoli e ruoli nella royal family. (OGGI)

Harry non vorrebbe perdere i suoi titoli militari conquistati sul campo, dall’altra parte Meghan non è intenzionata a ritornare in Inghilterra neanche in estate. Harry e Meghan sono i protagonisti assoluti della cronaca rosa recente, con l’annuncio della seconda gravidanza ed il tributo a Lady Diana (kronic)

Il 7 marzo, come annunciato da tempo, la coppia che ha definitivamente ‘divorziato’ dalla Casa reale dicendo addio ai titoli e agli incarichi pubblici concederà un’intervista alla tv statunitense, raccontandosi in esclusiva a Oprah Winfrey su Cbs. (LaPresse)

È di giovedì scorso la notizia che la coppia ha reso definitivo l’allontanamento dalla Casa reale, scelta che fa sì perdano i titoli onorifici e che lui ‘restituisca’ alla regina la nomina a capitano generale dei Royal Marines Il 7 marzo la coppia concederà un'intervista alla tv statunitense, raccontandosi in esclusiva a Oprah Winfrey su Cbs mentre la Regine terrà un discorso alla Nazione. (LaPresse)

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dai tabloid britannici, l‘intervista dei Sussex sarebbe stata rivista dopo la privazione dei patronati reali. Che la regina abbia voluto a suo modo rispondere al nipote e alla moglie? (Vanity Fair Italia)