Sanremo 2022: le prime anticipazioni sul cast. Grandi ritorni per un'edizione stellare

I grandi ritorni. Spicca un nome, fatto da Il Messaggero, ovvero quello di Elisa.

Per lui, dopo un anno ricco di singoli, “Ricordami” su tutti, sarebbero maturi i tempi per l’arrivo a Sanremo.

In caso di vittoria del Festival avrebbero anche l’onore di rappresentare l’Italia in Europa nella loro città natale

All Music Italia lancia anche la suggestione Mahmood il cui ultimo album, “Ghettolimpo”, non è ancora arrivato alla certificazione oro. (Eurofestival News)

La notizia riportata su altri media

Le ultime due edizioni condotte dal 59enne si sono rivelate un vero successo, tanto che ormai anche gli artisti noti fanno di tutto per partecipare alla kermesse. Bertè, Paradiso, Grignani, con Vasco e Jova ospiti: che Sanremo! (Periodico Italiano)

POTREBBE INTERESSARTI > > > WhatsApp, come mettere in pausa un messaggio vocale mentre lo registri. Tutte le volte di Anna Tatangelo al Festival Anna Tatangelo quindi farà da co-conduttrice per una sera, una grande soddisfazione per lei che su quel palco ha vissuto tante emozioni da cantante in gara. (Vesuvius.it)

LEGGI ANCHE. «Pechino Express 2022»: da Victoria Cabello a Bugo, il cast completo. LEGGI ANCHE. «Le spose di Costantino»: le risate «intelligenti» di Costa ed Elisabetta di MARIO MANCA. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Amadeus si sta impegnando molto per poter per realizzare una vera edizione kolossal del Festival di Sanremo 2022. Nuove proposte tra i big: ecco le anticipazioni. Sono molte le possibilità e novità che Amadeus promette di portare all’Ariston nel febbraio 2022, un’anticipazione? (Tipiù)

Ma chi ha i capelli ricci sa bene che annodare, arrotolare o intrecciare le lunghezze non è sempre così immediato e pratico. Facile dire acconciature. (Vanity Fair Italia)

Sono davvero nomi importanti ed allo stesso tempo tante novità rispetto alla scorsa edizione, tra artisti indie emergenti e clamorosi ritorni di cantanti che mancano sul palco dell’Ariston da ormai tantissimo tempo. (YouMovies)