Pioli, il Milan e il concetto di competitività: ‘Gli ostacoli sono alti per chi non ha ambizioni

Il Fatto Quotidiano SPORT

Ma gli ostacoli sono troppo alti solo per chi non ha ambizioni abbastanza forti.

Ad uno ad uno ho dovuto raccontargli che il medico, alle 9 del mattino, mi aveva detto che Davide non c’era più.

Stare al Milan mi rende felice e ho molto entusiasmo, che è la molla per migliorarsi.

Te la dico grossa, ma lo penso davvero: il Roberto che ha giocato con me, stagione 89/90, valeva Maradona

È stato da vincenti fare 51 punti col Bologna, è stato da vincenti arrivare ottavi con la Fiorentina (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Secondo me possono giocare insieme, possono coesistere. C'era bisogno di un altro attaccante di peso: Ibrahimovic è fondamentale nello spogliatoio, ma non potrà giocare tutte le partite. (Milan News)

Maldini e Massara sono anche impegnati sul fronte Dalot, per riportare il portoghese in Italia. I contatti tra le parti sono avviati, come dimostra l’incontro – tenutosi a Casa Milan – tra i dirigenti del club lagunare e Maldini (Calcio In Pillole)

Pioli ha dimostrato di essere molto bravo, il Milan ha dominato il campionato per diversi mesi, qualche tifoso sperava nello scudetto, ma bisogna essere onesti e dire che la rosa dell'Inter era superiore rispetto a quella rossonera. (Milan News)

Giroud e Ibra possono giocare insieme nel Milan". vedi letture. Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, è stato ospite degli studi di Sky Sport per commentare le ultime di calciomercato in Serie A: "Quello attuale è un mercato difficile, con tanti problemi economici dovuti alla pandemia. (TUTTO mercato WEB)

Ho passato tutti i mesi successivi ad aiutarli a elaborare quella scomparsa. Nel corso dell’intervista concessa al Fatto Quotidiano, Stefano Pioli ha parlato anche della tragedia di Davide Astori: "Sono un allenatore che impronta tutta la sua gestione sul confronto e sul dialogo con i giocatori. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Theo Hernandez in bilico | Rinnovo o cessione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo in Serie A | Scambio due per uno! | Intesa con il giocatore. (Calciomercatonews.com)