Pagelle Lazio Genoa: Luis Alberto è ovunque, ancora Correa. Marusic tradisce Inzaghi

Pagelle Lazio Genoa: Luis Alberto è ovunque, ancora Correa. Marusic tradisce Inzaghi
Lazio News 24 SPORT

Incolpevole sui primi due gol, è impacciato sul terzo, quando si fa beffare sul suo palo da Shomurodov.

MARUSIC 5 – Aveva dato segnali positivi da terzo centrale di destra, tanto da far pensare a Inzaghi di aver trovato una soluzione definitiva.

RADU 6 – Funge da chioccia in una difesa inedita con Hoedt e Marusic, e la sua esperienza si fa sentire.

Autogol sfortunato a parte, non accorcia su Shomudorov in occasione del terzo gol, segno di come le dinamiche di posizionamento da centrale non siano ben assorbite. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo difensori molto esperti, non siamo preoccupati dagli episodi odierni anche se si può sempre fare meglio", aggiunge Ballardini ai microfoni di Dazn. Noi commettiamo troppi errori difensivi, ma abbiamo dimostrato anche oggi che il Genoa è una squadra che se la gioca sempre fino alla fine". (La Repubblica)

Netto anche il rigore concesso ai rossoblù: duro intervento di Cataldi (giallo anche per lui) in area che colpisce in ritardo la caviglia di Badelj. I due rigori concessi in Lazio-Genoa ci sono corretti: nel finale del primo tempo Radovanovic (poi ammonito) afferra con il braccio sinistro il destro di Immobile impedendogli di arrivare sul pallone. (Pianetagenoa1893.net)

Correa all'intervallo: «Gol? Finalmente sto bene fisicamente e voglio continuare così»

Il Torino ha vinto 1-0 contro il Parma e ne ha sancito la matematica retrocessione in serie B. 5 – Solo Juan Cuadrado (7) ha servito più assist di Cristian #Ansaldi (5) in Serie A tra i difensori nell'anno solare 2021. (CIP)

Dobbiamo continuare così. Correa è intervenuto al termine della prima frazione di gioco tra Lazio e Genoa: ecco le sue parole. Lazio e Genoa si stanno scontrando sul campo dell’Olimpico, nel lunch match di questa domenica di campionato. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr