Raffaella Mennoia avvia un’agenzia interinale | Scelta surreale a Uomini e Donne | Video

Raffaella Mennoia avvia un’agenzia interinale | Scelta surreale a Uomini e Donne | Video
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Raffaella Mennoia però, oltre al suo lavoro si è dimostrata una donna molto comprensiva e disponibile nei confronti degli altri prendendo una grandissima decisione.

Raffaella Mennoia durante la giornata di ieri decide di aiutare in modo concreto i tantissimi italiani rimasti senza lavoro dopo il Codiv-19.

Ne parlano anche altri giornali

Nello specifico, la Mennoia ha condiviso un post molto ironico che parla di tradimenti: “Se il tuo uomo ti tradisce, non postare poi cose del tipo ‘tutti gli uomini sono traditori’. – Come vi abbiamo anticipato, in queste ore la redattrice di Uomini e Donne ha condiviso tra le sue Instagram Stories alcuni ricordi di viaggio e foto nostalgiche, tuttavia, un post ha catturato l’attenzione dei follower della donna. (DailyNews 24)

Autrice di punta, come sempre, Raffaella Mennoia che aspetta a braccia aperte Leonardo Pieraccioni come tentatore. Anticipazioni Temptation Island 2020: in onda su Canale 5 nonostante il coronavirus. Stando alle anticipazioni su Temptation Island 2020 il programma andrà in onda su Canale 5 nonostante il coronavirus. (Lanostratv)

Adesso proprio Raffaella Mennoia è tornata a parlare, e durante un’intervista per il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine ha confermato che la redazione di Temptation Island sta continuando a lavorare. (Novella 2000)

Leonardo Pieraccioni vuole fare il Tentatore a Temptation Island. L'attore e comico appare in vestaglia, con i capelli tutti arruffati, grossi occhiali da vista e barba incolta. (Il Messaggero)

“Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Dopo di che, assicura al pubblico che alcune coppie e i single sono già stati selezionati dalla redazione. (Gossip e TV)

La conduttrice ha poi annunciato il ritorno di Temptation Island che, come di consueto, andrà in onda d’estate. editato in: da. Leonardo Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti