Calcio: Cagliari; risoluzione contratto con Di Francesco

Calcio: Cagliari; risoluzione contratto con Di Francesco
Tutto Juve SPORT

Di Francesco ora può firmare con l'Hellas Verona, la sua nuova squadra.

Di Francesco era stato esonerato lo scorso febbraio dopo la sconfitta casalinga con il Torino.

Poche settimane prima il presidente Tommaso Giulini, nonostante la squadra fosse in piena crisi, aveva annunciato il prolungamento del contratto

E' stato raggiunto, infatti, un accordo con il tecnico abruzzese e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumb,o per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Si era capito che era il giorno giusto già nel pomeriggio, quando il Cagliari aveva reso nota la risoluzione del contratto del tecnico pescarese, aprendo così le porte alla firma con la società di Setti. (TUTTO mercato WEB)

Il vice sarà Francesco Tomei, storico assistente di DiFra, negli ultimi due anni si è messo "in proprio" e ora torna con Di Francesco. Collaboratori Marini e Romano, i portieri sempre allenati da Cataldi. (Hellas1903.it)

Le prime immagini da allenatore gialloblù del tecnico abruzzese dopo la firma sul contratto che lo legherà al Verona fino al 2023. Dopo l’annuncio ufficiale dell’Hellas Verona arrivato pochi minuti fa, Eusebio Di Francesco ha lasciato da pochi istanti la sede del club. (Calcio Hellas)

Risoluzione e firma fino al 2023: tutto in un giorno per Di Francesco, che riparte da Verona

Col mister al Verona ci sono anche il vice-allenatore Francesco Tomei ed i collaboratori tecnici Giancarlo Marini e Stefano Romano. Contratto biennale per l’allenatore abruzzese che percepirà circa un milione a stagione. (Calcio Hellas)

Ora potrà cercare la riscossa nel dopo-Juric in casa Hellas. Eusebio Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore del Verona. Poi Di Francesco è stato esonerato dal club giallorosso la stagione successiva, ha interrotto dopo 7 gare di campionato il rapporto con la Sampdoria nel 2019 e a Cagliari è durato fino al febbraio del 2021 (La Gazzetta dello Sport)

Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr