Bonus mobili e elettrodomestici 2021, ecco come funziona

LA NAZIONE ECONOMIA

Cosa si può acquistare. La detrazione spetta per l'acquisto di mobili nuovi, come letti, armadi, librerie, divani, materassi, lampade e non per quello di porte, pavimentazioni, tende e tendaggi, complementi di arredo.

Come ottenere il bonus. E' necessario indicare le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi (730 o Redditi persone fisiche).

La detrazione spetta unicamente al contribuente che usufruisce della detrazione per le spese di intervento di recupero del patrimonio edilizio

L'agevolazione è stata prorogata dalla legge di bilancio anche per quest'anno e può essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato non prima del 1 gennaio 2020. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus elettrodomestici nuova classe energetica: l’incentivo permette di coprire parte delle spese che si sostengono per l’acquisto di alcuni particolari apparecchi del quotidiano. Bonus elettrodomestici 2021: cosa si può acquistare esattamente grazie all’incentivo? (The Wam.net)

A livello pratico, per chi intende acquistare elettrodomestici ammessi al bonus mobili 2021 resta tuttavia l’incognita circa i requisiti da rispettare. (Money.it)

(mi-lorenteggio.com) Varese, 21 giugno 2021 -Sono stati da poco ultimati i lavori di manutenzione straordinaria presso il fabbricato ALER in. L’importo complessivo dell’intervento è pari a 370.000 euro e ha trovato copertura con. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr